Domenica 14 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto è approdato Fedez con l’utima data del suo Paranoia Airlines Tour. La tournèe che lo ha visto protagonista da solista sul palco, è partita il 15 marzo da Firenze a supporto del suo suo nuovo album di inediti Paranoia Airlines uscito lo scorso gennaio.

Il rapper di Rozzano dopo la lunga collaborazione artistica con l ‘amico J-Ax, conclusa con “La Finale”  il concerto dei record nella data evento di San Siro a Milano con più di 78 mila persone, è tornato live a calcare i palcoscenici dei palazzetti della penisola.

La serata di Conegliano organizzata da Vivo Eventi,  Zed Live e  Newtopia è stata un gran successo, due ore di concerto con in scaletta i brani del suo nuovo disco e i grandi successi che hanno segnato la sua carriera artistica.

Fedez ha annunciato, che dopo questa tournèe si prenderà una pausa, per dedicarsi ad altri progetti che vanno oltre la musica.

di seguito le foto della serata alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto

Mimmo Lamacchia
Sono nato a Bari e devo la mia passione a mio padre, da sempre fotografo professionista e soprattutto appassionato di fotografia. Ho cominciato quasi per gioco con una reflex, la Canon AE-1 con la quale ho imparato a fotografare. Mi piace catturare il tempo e fermarlo in un istante, cercando di suscitare emozioni con scatti semplici e naturali. Mi interesso di concerti e reportage, fotografando e a volte scrivendo recensioni.