Il suo primo singolo, l'Isola ..

E’ partito da Jesolo il nuovo Tour di Emma Marrone, con la sua data zero, per poi approdare al Palalottomatica di Roma, questo 16 maggio 2018. Pubblico caloroso, cancelli gremiti.. l’attesa, per molti, è finalmente terminata!

Le Luci si spengono, la voce di Emma fa da sottofondo, fumo, musica.. e inaspettatamente lei è li sul palco, e la folla esplode.

L’Isola è il primo brano che la Marrone esegue una volta che ha preso il suo posto in scena, su di un bellissimo palco. Una scenografia pazzesca, che non delude le aspettative di nessuno.

Grinta, temperamento ed energia accompagnano la serata, sin dai primi istanti.

Emma è il solito vulcano, ed insieme alla sua musica fa da padrona.

Tanti i successi che ripropone ai suoi fedelissimi, insieme a tanti altri nuovi tra i quali “effetto domino” e la dolce “mi parli piano”.

A sostenerla, in questo nuovo viaggio, tanti colleghi, tra cui Giorgia, Paola Turci, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ed anche il regista Gabriele Muccino, Valeria Solarino presenti all’interno del palazzetto, all’Eur.

Noi di Concertionline auguriamo ad Emma un Tour pieno di emozioni, e le diamo appuntamento ad una prossima occasione.

 

 

Si ringrazia la F&P Group , Parole & Dintorni , RTL 102.5 , Universal Music

 

 

 

Alessia Giallonardo
Nasco a Benevento, nel maggio del 1986. Toro, e quindi testarda a più non posso.  Amo la fotografia sin da quando ero piccola, che io ricordi ho sempre avuto una macchina fotografica con me. Devo questa passione a mio padre. Che incontrassi un volto noto, o una persona a me cara.. Non potevo far altro che scattare. E' per me fondamentale avere un ricordo di chi incontro durante il mio cammino. Serve a non dimenticare che, nel bene o nel male, abbiamo avuto modo di imparare qualcosa. L'unica certezza che oggi ho, è che i miei occhi dietro quell'obiettivo, sanno esser felici. Appagati.