Emma, le foto dell'”Essere qui Tour” a Milano

Emma, le foto dell'”Essere qui Tour” a Milano

0 1238

 

Dopo l’anteprima a Jesolo e la prima data a Roma, Emma conquista anche Milano: venerdì 18 maggio ha portato il suo “Essere qui Tour” al Forum di Assago.

Con la sua eleganza e decisione,  ha dato prova di essere all’altezza, di non doversi identificare in un unico genere musicale, di avere personalità e voce, e di saper affrontare le paure.
Una passerella che attraversa il palazzetto, su cui Emma non esita un attimo, trascina con se l’asta del microfono, si lascia andare a terra ed infine si “rialza”. Un fascino che ormai le è proprio, a conquistare il Forum, che però sembra un “piccolo” locale di cui si legge l’insegna alle sue spalle, l’ “EXIT”. Emma da prova di poter suonare, con la sua super band e con il suo publico.
Una serata che spazia dai suoi vecchi successi fino alle canzoni del suo ultimo disco, che ha segnato per lei un passo importante.
Mette a tacere le “malelingue”, con classe, e soprattutto con la musica; ringrazia più volte chi le ha permesso di fare questo percorso, con i suoi rischi, con le sue scelte non sempre adatte al mercato, ringrazia i suoi fan, chi la segue da otto anni e chi si è aggiunto di recente.

Non si fa mancare l’occasione per sostenere i valori in cui crede, ricordando al pubblico di Milano alcuni eventi in sostegno dei diritti lgbt e contro il bullismo.

 

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisette anni, faccio la fotografa (o almeno ci provo) e sono una sognatrice. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho proseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito il diploma accademico in fotografia. Ho mosso i primi passi nel mondo della fotografia di musica per pura passione, un po’ per caso o per gioco. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica in modo professionale, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. Ho tanti sogni che col tempo ho capito che non sono da inseguire, ma da costruire, a passi piccoli.

NO COMMENTS

Leave a Reply