Si è conclusa a Padova la prima parte del tour del gruppo toscano

I Baustelle si sono esibiti ieri sera al Gran Teatro Geox di Padova,  serata organizzata dalla ZedLive. Il gruppo indie rock italiano ha scelto la città patavina come data finale della tournée primaverile, che li ha visti impegnati in tutta Italia a supporto del loro ultimo album di inediti “L’amore e la violenza vol. 2” uscito lo scorso 28 marzo.   I Baustelle si sono formati negli anni Novanta dall’ unione di Francesco Bianconi, autore e cantante ,   Claudio Brasini, alla chitarra, e Rachele Bastrenghi, voce femminile. Sul palco del Gran Teatro Geox ad accompagnare i tre ,  Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).

Ad aprire il concerto del gruppo toscano l’enigmatico Andrea Poggio. Uno dei più incredibili autori di pop sperimentale in circolazione.

di seguito le foto del concerto

Mimmo Lamacchia
Sono nato a Bari e devo la mia passione a mio padre, da sempre fotografo professionista e soprattutto appassionato di fotografia. Ho cominciato quasi per gioco con una reflex, la Canon AE-1 con la quale ho imparato a fotografare. Mi piace catturare il tempo e fermarlo in un istante, cercando di suscitare emozioni con scatti semplici e naturali. Mi interesso di concerti e reportage, fotografando e a volte scrivendo recensioni.