Alessandra Amoroso a Verona (Foto e recensione concerto)

Alessandra Amoroso a Verona (Foto e recensione concerto)

0 3274

Un concerto evento quello del 19 maggio all’Arena di Verona, che ha visto esibirsi sul palco Alessandra Amoroso, con il suo Amore Puro Tour.
Il live della cantante pugliese all’Anfiteatro Romano conclude la prima parte della tournèe caratterizzata dai numerosi sold out e dal grande successo di pubblico.
In un clima di festa e di divertimento per tutti i presenti Alessandra Amoroso ha cantato e deliziato i suoi fan con le hit più importanti della sua carriera e con le canzoni del suo ultimo album “Amore Puro” uscito a settembre 2013. Un album prodotto da Tiziano Ferro e diventato in pochissimo tempo disco di Platino per aver venduto più di 60 mila copie.
La cantante ha dimostrato di essere un’artista di gran classe, capace di muoversi con grande padronanza del palcoscenico, e in grado di trascinare e coinvolgere tutta l’Arena con le sonorità della sua voce, che le permettono di spaziare tra vari generi musicali. Inoltre è riuscita a conquistare tutto il pubblico con la sua innata facilità di arrivare alla gente in modo empatico e naturale, doti che le han permesso di costruire un “Amore Puro” con i fan, come lei stessa definisce il forte rapporto con “la Big Family.
L’evento di ieri sera trasmesso in diretta radio e tv su RTL ed è stato un vero e proprio show, con più di due ore di musica e sorprese, per un grande spettacolo incorniciato da una scenografia curata in ogni piccolo particolare e impreziosita dalla partecipazione di numerosi ospiti a partire da Emma, Annalisa Scarrone, Moreno, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello e Marco Mengoni che si sono alternati sul palco duettando con la cantante.
Dopo la grande festa in musica all’Arena di Verona, Alessandra Amoroso a grande richiesta tornerà live a luglio in alcune suggestive location all’aperto.

Di seguito le date gia confermate 17 luglio Caserta (La Reggia), 20 luglio Campione d’Italia (CO) (Piazza Maestri Campionesi), 22 luglio Brescia (Piazza della Loggia), 16 agosto Melpignano (LE) (Piazza ex Convento degli Agostiniani), 19 agosto Diamante (CS) (Anfiteatro), 21 agosto Catanzaro (Arena Magna Grecia), 23 agosto Palermo (Teatro di Verdura), 24 agosto Taormina (ME) (Teatro Antico)

La photogallery del concerto e il live report a cura di Mimmo Lamacchia

NO COMMENTS

Leave a Reply