Annullato il tour di Amy Winehouse, salta la data al Summer Festival...

Annullato il tour di Amy Winehouse, salta la data al Summer Festival di Lucca

6 497

A seguito di una bruttisima quanto triste performance di Amy Winehouse a Belgrado che ha causato l’annullamento delle due successive date in Turchia e in Grecia, gli organizzatori hanno deciso di cancellare l’intero tour. E’ di poche ore fa il comunicato con il quale il management della Winehouse annuncia l’annullamento di tutte le tappe:

“Amy Winehouse is withdrawing from all scheduled performances. She needs time out to deal with her health problems and will receive continued support from her family away from the public eye. Everyone involved wishes to do everything they can to help her return to her best and she will be given as long as it takes for this to happen.”

Sostanzialmente informano che Amy Winehouse si ritira da tutti gli spettacoli in programma. Tutte le persone che le sono  vicine intendono  fare tutto il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà dato il tempo necessario perché questo avvenga.
I biglietti potranno essere rimborsati presso le prevendite d’ acquisto da domani, mercoledì 22 giugno, fino al 31 luglio 2011. Tutti coloro che invece hanno acquistato il biglietto on line su ticketone riceveranno una mail dalla divisione ecommerce con le istruzioni per la richiesta di rimborso.

La cantante avrebbe dovuto partecipare, per un’unica data in Italia al Summer Festival di Lucca, in programma il prossimo 16 luglio. Dallo staff di Concertionline.com i migliori auguri a Amy per un rapido ritorno in forma sui palchi di tutto il mondo.

6 COMMENTS

  1. La casa-di-vini fa proprio cacare! sta vacca alcolizzata..il problema è che non regge l’alchoooool! cazzo di artista è? bah
    non ci sono più i fattoni  di una volta

Leave a Reply