Concerti Ska-P: in omaggio 2 biglietti per le date di Gallipoli e...

Concerti Ska-P: in omaggio 2 biglietti per le date di Gallipoli e Brescia

8 486

Gli Ska-P si formarono a Vallecas, un quartiere operaio nella periferia di Madrid, caratterizzato da una lunga tradizione di lotta contro la dittatura franchista. Il gruppo era inizialmente composto da Roberto Gañan Ojea (“Pulpul”) come prima voce e chitarra, Toni Escobar come chitarrista solista, Julio César Sánchez (“Julio”) al basso, “Pako” alla batteria e Alberto Javier Amado (“Kogote”) alle tastiere. Il debutto avvenne in mancanza di fondi e di possibilità economiche, ma gli Ska-P, almeno inizialmente, non si cercarono una casa discografica: preferirono autoprodursi.
Comincia così, secondo wikipedia, la storia della band culto spagnola che tornerà nel nostro paese, per le ultime due date del tour estivo, a Gallipoli il 17 agosto e a Brescia il 29.

Concertionline.com ti dà la possibilità di partecipare gratuitamente ai concerti mettendo in palio 1 biglietto per ciascuna data.

Come partecipare?

Scrivi nei commenti a quale dei due concerti vorresti partecipare e il motivo. I 2 commenti per le rispettive date che avranno ricevuto più “mi piace” al 12 agosto 2013 (ore 22.00) vinceranno il contest (ovviamente non è consentito inserire più di un commento a testa).

Come ricevere più voti?

Vi consigliamo quando pubblicate il commento di selezionare “Pubblica su Facebook” così verranno conteggiati in automatico anche i “Mi piace” che otterrete nella vostro profilo Facebook.
Buona fortuna gente!

8 COMMENTS

Leave a Reply