Voi e Concertionline.com per riportare i Muse in Italia

Clicca “mi piace” nella pagina Facebook per partecipare all’iniziativa

Vogliamo proporvi un’iniziativa che avevamo lanciato l’anno scorso (e che ha avuto un buon successo) ma sotto una veste nuova: darvi la possibilità di partecipare attivamente per richiedere una data in Italia nel corso del prossimo tour dei Muse.

L’idea è semplice: internet è lo strumento più democratico esistente e noi di Concertionline.com vogliamo usare la sua potenza. Clicca “Mi piace” sulla pagina Facebook che abbiamo creato (Muse – Italia fanspace) e se raggiungeremo numeri importanti, potremmo influenzare la pianificazione delle prossime tappe dei Muse nel nostro Paese.

Quando avremmo raggiunto un buon numero di partecipanti, infatti, comunicheremo i dati ai promoter italiani che potranno tener conto dei risultati nella programmazione del prossimo tour.

Ti piace l’iniziativa? Condividila!
Naturalmente maggiori sono i partecipanti, più alte saranno le possibilità di influire attivamente sulla scelta dell’Italia per il prossimo tour. Se l’idea ti piace, aiutaci a spargere la voce condividendo questa pagina nel tuo profilo Facebook (tramite il pulsante “Mi piace” oppure “Condividi in Facebook” presente sotto il titolo), in Twitter, nei forum, nei vostri blog e invitando i vostri amici a partecipare.

Speriamo di raggiungere molte migliaia di fans… via ai voti!

Paolo Dal Lago
"La musica è semplicemente là per parlare di ciò di cui la parola non può parlare. In questo senso, la musica non è del tutto umana", parole di Pascal Quignard che rappresentano perfettamente il suo modo di sentire la musica.