Riportiamo i Muse in Italia: partecipa all’iniziativa di Concertionline.com

Riportiamo i Muse in Italia: partecipa all’iniziativa di Concertionline.com

62 780

Voi e Concertionline.com per riportare i Muse in Italia

Clicca “mi piace” nella pagina Facebook per partecipare all’iniziativa

Vogliamo proporvi un’iniziativa che avevamo lanciato l’anno scorso (e che ha avuto un buon successo) ma sotto una veste nuova: darvi la possibilità di partecipare attivamente per richiedere una data in Italia nel corso del prossimo tour dei Muse.

L’idea è semplice: internet è lo strumento più democratico esistente e noi di Concertionline.com vogliamo usare la sua potenza. Clicca “Mi piace” sulla pagina Facebook che abbiamo creato (Muse – Italia fanspace) e se raggiungeremo numeri importanti, potremmo influenzare la pianificazione delle prossime tappe dei Muse nel nostro Paese.

Quando avremmo raggiunto un buon numero di partecipanti, infatti, comunicheremo i dati ai promoter italiani che potranno tener conto dei risultati nella programmazione del prossimo tour.

Ti piace l’iniziativa? Condividila!
Naturalmente maggiori sono i partecipanti, più alte saranno le possibilità di influire attivamente sulla scelta dell’Italia per il prossimo tour. Se l’idea ti piace, aiutaci a spargere la voce condividendo questa pagina nel tuo profilo Facebook (tramite il pulsante “Mi piace” oppure “Condividi in Facebook” presente sotto il titolo), in Twitter, nei forum, nei vostri blog e invitando i vostri amici a partecipare.

Speriamo di raggiungere molte migliaia di fans… via ai voti!

62 COMMENTS

  1. La gente non ha capito il gioco?! Come fate a chiedere una band internazionale in città nelle quali non manderebbero nemmeno Gigi D’Alessio? L’importante è farli venire in Italia.. quindi certamente non pregherò per l’Abruzzo anche se è la mia regione XD

  2. io direi che se vanno a roma accontentano un pò tutto la città del centro così possiamo venire da tutta italia…ma alla fine a me basta che vengano qui qualunque sia la città ci andrei!

  3. sono proprio felice che Milano sia per ora al 4° posto!! ha rotto le palle sta città.. i concerti più grossi li fanno sempre lì!! :p

  4. 515 voti! però.. ma raga dobbiamo far girare la voce!! fate votare tutti i vostri amici su fb!! io voglio rivederli!!!!!!!!! :o: :8

  5. mi sembra un’ottima idea!! spero che la vostra iniziativa possa avere tanto successo.. ci terrei a rivedere i Muse, concerto stupendo!!

    • Per ora la città con più voti,al sud, è Palermo..focalizziamoci su quelli,alla fine sempre di Sicilia si tratta!

  6. Voglio i Muse a Lecco! u.u Ma ve li immaginate? Magari in Piazza Cermenati, sul lago… (Si, che non ci stnno nemmeno 500 persone D:) :love: :8

  7. Perchè non votate qualche città del Sud? I Muse in Italia sono sempre venuti lissù! E per noi è un pò scomodo dover sempre salire sopra per vederli 🙁 Non ha senso votare città come Bologna o Milano..è ovvio che suoneranno lì! Lo hanno sempre fatto!

      • Per ora Palermo però è in testa fra le città del sud.. 😉 non è meglio focalizzarsi su quella?

    • Giusto, lasciamoli venire al Sud, mi farebbe piacere tra Napoli e Salerno, ma pure se vengono a Roma in tragitto non è molto!!! 

      Facciamoci sentire anche noi!!!

  8. A Bergamo, perché nel 2004 dovevano venirci per suonare al Lazzaretto, ma causa lutto in famiglia (il papà di Dom morto dopo Glasto, soltanto 3 giorni prima) il concerto è stato cancellato.  =(

  9. A Bergamo, visto che nel 2004 dovevano proprio venirci per suonare al Lazzaretto ma causa lutto in famiglia (il papà di Dom al Glasto) hanno cancellato il concerto.   =(

  10. sarebbe un sogno vederli nella mia città (Vicenza) anche se lo stadio che abbiamo (da 20.000 posti) non sarebbe abbastanza grande.. 

Leave a Reply