Rolling Stones, aggiunta nuova data: si accendono le speranze per concerto in...

Rolling Stones, aggiunta nuova data: si accendono le speranze per concerto in Italia

6 513

Chi si fosse perso i quattro concerti sold out organizzati dai Rolling Stones per celebrare i cinquant’anni di carriera, può consolarsi: sembra che la band abbia intenzione di continuare a calcare i palchi internazionali. Un segnale che è stato lanciato dai Rolling Stones tramite l’organizzazione di un nuovo concerto a Brooklyn, New York, previsto a dicembre.

L’8 dicembre al Barclays Center la band inaugurerà dunque la tranche nordamericana del tour: si attende ora l’annuncio di ulteriori appuntamenti che possano coinvolgere anche l’Italia. I Rolling Stones hanno già reso noto che sul palco eseguiranno una selezione dei brani più celebri, per ripercorrere insieme ai propri fan questo mezzo secolo di carriera appena trascorso, ma anche molte canzoni estratte dalla più recente pubblicazione, “Grrrr”!.

6 COMMENTS

  1. ..grandi!!! visti due volte a Roma…spero tornino anche se l’italia provinciale riempie gli stadi solo per vasco rossi e ligabue…con tutto il rispetto per questi gli stones sono un’altra cosa…

  2. Se vengono in Italia questa volta ci vado di sicuro. L’ultima volta, con i biglietti già in tasca, Keith Richard si ruppe una gamba sul palco ed il tour fu interrotto. Sembra l’abbia fatto apposta!

Leave a Reply