Sono pronto a registrare un nuovoalbum”: a confermarlo è Roger Waters in persona, il quale, reduce da due strepitosi sold-out nel nostro paese in occasione del recente “The wall tour”, ha annunciato un progetto che farà molto contenti i suoi fan. Nel corso di un’intervista rilasciata a BBC World News infatti, l’artista ha dichiarato di voler tornare in studio di registrazione e di aver avuto un’illuminazione: l’ex Pink Floyd ha fatto sapere di avere in cantiere un nuovo album di studio e di essere in possesso di un’idea molto forte.

Posso confermare di essere pronto per un nuovo disco” ha detto Waters, proseguendo con “Farò ancora almeno un album e non vedo l’ora di mettermi al lavoro”. Si tratta di una notizia inaspettata per molti soprattutto considerando che – se si esclude l’opera in tre atti datata 2005, “Ca ira” – l’ultimo lavoro di inediti firmato dall’artista era stato pubblicato nel lontano 1992.

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista, copywriter e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.