Roger Waters a Milano: date anticipate al 3 e 4 luglio

Roger Waters a Milano: date anticipate al 3 e 4 luglio

4 377

La produzione di Roger Waters ha comunicato che, a causa di conflittualità di date dettate dall’ opportunità di filmare The Wall in Grecia nei primi giorni di luglio, è divenuto necessario anticipare al 3 e 4 luglio i concerti di Milano originariamente previsti per i giorni 6 e 7 dello stesso mese.
Chi ha acquistato il biglietto del 6 luglio avrà diritto d’ingresso allo show del 3 luglio mentre chi ha acquistato il biglietto del 7 luglio avra’ diritto d’ingresso allo show del 4 luglio. Al fine di permettere a tutti i possessori di biglietti di mantenere lo stesso ordine di posto non sara’ possibile effettuare cambi di data o settore.
Gli organizzatori hanno poi fatto sapere che chiunque non potrà partecipare ai nuovi appuntamenti nelle modalità sopra indicate, potrà chiedere il rimborso presso la prevendita di acquisto entro e non oltre il 15 giugno 2011.
Per informazioni: 0584.46477 oppure dalessandroegalli.com. Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto on line su ticketone riceveranno una mail dalla divisione ecommerce con le Istruzioni necessarie.

4 COMMENTS

    • ……Chi invece ha acquistato i biglietti tramite agenzia col cazzo che sono stati avvisati… come me tantissime altre persone che erano presenti ieri sera 7 Luglio davanti al Forum di Assago vuoto!!
      dopo 6 mesi di attesa,2 giorni di lavoro saltati, soldi x il biglietto,soldi x il treno,soldi x l’hotel e una delusione a dire poco,DEVASTANTE! tutte le spese chi ce le rimborsa?????? 😈

Leave a Reply