Pistoia Blues 2014: si aggiungono i Morcheeba!

Pistoia Blues 2014: si aggiungono i Morcheeba!

0 355

Una delle band che, con il suo sound, ha segnato gli anni ’90, mettendo in mostra la straordinaria voce della sua front-woman arriva quest’anno al Pistoia Blues, dopo ben 18 anni di gloriosa carriera.

Per gli amanti del trip-hop quella di domenica 13 luglio 2014 sarà certo una data da segnare in rosso sul calendario, dal momento che nella cornice di Piazza Duomo a Pistoia sbarcano i Morcheeba, che si esibiranno nella storica formazione degli esordi composta, oltre che da Skye Edwards alla voce, dai fratelli fondatori del gruppo Paul & Ross Godfrey (chitarre e campionamenti).

Fu proprio Skye Edwards ad abbandonare la band nel 2005, a causa di divergenze all’interno del gruppo, per intraprendere la carriera solista, salvo poi “rientrare” nel 201o (dopo che i fratelli Godfrey avevano comunque pubblicato due dischi senza di lei) con la pubblicazione di “Blood Like Lemonade”.

A Pistoia gli alfieri del trip-hop presenteranno l’ultimo lavoro, uscito lo scorso autunno, “Head Up High”, ma certo non mancheranno di deliziare il pubblico con brani storici quali “Rome wasn’t build in a day” o “Otherwise”.

In occasione della data dei Morcheeba il Pistoia Blues applicherà prezzi popolarissimi (10 euro).

Le prevendite si potranno acquistare sui circuiti ticketone.it e boxol.it a partire da giovedì 13 febbraio.

Si va dunque completando il fittissimo calendario del Pistoia Blues 2014, che oltre ai Morcheeba ha già visto annunciare le date di Robert Plant & The Sensational Space Shifters (11 luglio), Jack Johnson (14 luglio, data unica italiana), The Lumineers (15 luglio) e Arctic Monkeys (17 luglio).

E gli annunci non finiscono qui…

NO COMMENTS

Leave a Reply