Litfiba: nuovo album in arrivo

Litfiba: nuovo album in arrivo

A quattro anni di distanza dal disco “Grande Nazione”, tornano i Litfiba! L’11 novembre uscirà il nuovo atteso album di inediti della band, ancora una volta pronta a tornare per scuotere il rock italiano!

In questi quattro anni i Litfiba hanno pubblicato il live album “Trilogia 1983-1989” (2013), il cofanetto speciale “Tetralogia degli elementi” (2015) e hanno girato l’Italia in tour, travolgendo il pubblico con la loro scarica di energia.  Adesso la band si sta preparando a un ritorno sulle scene in grande stile, con un nuovo disco di puro rock all’ennesima potenza!

Questo il post dalla loro pagina Facebook:

Ma cosa si sa del nuovo album? Tra i commenti al post e le risposte di Ghigo e Piero si riesce a scovare qualche anticipazione. Uno dei fan pronostica: “Rivedremo un Babbo Pelù come negli anni ’90. Grintoso, potente e pieno di rabbia ‘positiva’.” e Piero Pelù conferma: “Esatto non vi preoccupate che di energia in questo album ce ne sarà a megatoni, quelli buoni!“. “Canterai anche canzoni d’amore?” chiede un fan “Sono sempre canzoni d’amore, anche le più incazzate.” risponde Pelù. Un altro tra i fan della pagina nota la strumentazione e commenta: “Mmh Telecaster. . . Si prospettano sonorità pulite” e qui è Ghigo che, tiranto in causa, risponde: “Anche quelle, ma per il resto Acqua, acqua, anzi acquissima…”.

Di più per il momento non è dato sapere, stay tuned per altre anticipazioni.

NO COMMENTS

Leave a Reply