Ligabue: un concerto a Monza a settembre

Ligabue: un concerto a Monza a settembre

0 691

Tutto è cominciato con rumour non confermati. Rumour che, però, nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti e concreti: Luciano Ligabue tornerà ad esibirsi a Monza, a sedici anni di distanza dal suo live allo Stadio Brianteo.

Questa volta ad ospitarlo sarà il parco di Monza, dove sono già in programma il Gods of Metal,  il 2 giugno, e il Brianza Rock Festival, dall’1 al 3 luglio. Il Liga, invece, si esibirà durante l’ultimo weekend di settembre.

I rumour hanno iniziato a circolare lunedì, quando durante la conferenza stampa convocata da Andrea dell’Orto e Francesco Ferri per discutere della situazione amministrativa Sias (Autodromo di Monza) c’è stata una domanda circa un possibile live di Ligabue (lo stesso Ferri aveva annunciato un grande evento in programma a Monza). Non è arrivata nessuna conferma, ma neppure una smentita, cosa che ha alimentato le voci.

Pochi minuti fa dal sito del quotidiano Nuova Brianza è stata pubblicata una conferma quasi ufficiale, anche se priva di tutti i dettagli: via libera al concerto di Ligabue nel parco cintato più grande d’Europa, quello dell’autodromo di Monza.

Pare che i lavori per rendere possibile il concerto siano iniziati da mesi. Ora non ci resta che attendere la conferma ufficiale degli organizzatori e tutti i dettagli sull’evento.

 

NO COMMENTS

Leave a Reply