acquista biglietti

Al concerto in autobus? Richiedi gratis la fermata nella tua città (partner link)

concerto-date-museTorna in Italia una delle più grandi rock band degli ultimi dieci anni. I Muse, infatti, calcheranno i palchi italiani per due imperdibili date, sabato 21 novembre alla Futurshow Station di Bologna e venerdì 4 dicembre al Palaolimpico di Torino.
Dopo il successo dell’ultimo tour negli stadi in Europa e nelle arene americane, tra cui i sold out al Madison Square Garden a New York e al Parco dei Principi di Parigi, la band di Matt Bellamy torna on the road per presentare il loro nuovo album che si chiamerà The Resistance , la cui uscita è prevista per settembre.

La band inglese sta lavorando al futuro disco in due studi italiani: uno vicino al lago di Como, dove vive attualmente il cantante e leader dei Muse, Matt Bellamy ed uno a Milano, dove un’intera orchestra ha partecipato alle sessioni di registrazione. In un’intervista alla BBC dello scorso marzo Matt ha infatti definito il futuro disco come “orchestrale” e “sinfonico”. L’opera sarà mixata dal famoso produttore Mark Stent, che ha collaborato precedentemente con artisti del calibro di Madonna e Radiohead.

Le date dei concerti dei Muse in Italia:
21 novembre Bologna, Futurshow Station
4 dicembre Torino, Palaolimpico

Commenta

3 COMMENTS

Leave a Reply

7 + 3 =