Jeff Beck: annullato il tour a causa di una grave forma di...

Jeff Beck: annullato il tour a causa di una grave forma di otite

0 546

La D’Alessandro e Galli è spiacente di comunicare che Jeff Beck ha cancellato il tour, previsto nei maggiori Festival Europei per l’estate 2014.
Jeff Beck soffre di una grave forma di otite oltre a problemi alla schiena e di conseguenza non può continuare con il tour come da programma.

Pertanto le 2 date italiane di PADOVA e ROMA sono state annullate, mentre, è cancellata solo la sua apparizione nei festival di Milano
(30 giugno) e Lucca (7 luglio).

Rimangono confermati negli stessi giorni gli ZZTOP a Milano e la GUITAR NIGHT (An evening of guitar) di Lucca.
L’apertura del concerto dei ZZ Top è affidata quindi alla band statunitense The Ben Miller Band
Invece per quanto riguarda la Guitar Night l’organizzazione del Lucca Summer Festival, per mantenere l’impegno con il pubblico che ha apprezzato sin dall’inizio il progetto speciale, offrira’ gratuitamente ai fans la serata.

I possessori dei biglietti della data di Padova possono sostituire il biglietto di Beck e ottenere in cambio due ingressi: per il concerto dei Chicago, il 28 giugno al Gran Teatro Geox, e per quello di Robert Plant, il 14 luglio a Piazzola sul Brenta. Per avvalersi di questa promozione basterà recarsi in cassa al concerto dei Chicago con il proprio biglietto o contattare il call center al numero 049/8644888.

Pertanto coloro che hanno gia’ acquistato il biglietto potranno chiedere il rimborso presso la prevendita d’acquisto.

info – 0584 46477

NO COMMENTS

Leave a Reply