I Queen tornano in concerto con Adam Lambert

I Queen tornano in concerto con Adam Lambert

2 341

Per lungo tempo si era ipotizzata una collaborazione alquanto insolita per i Queen, che al posto di Freddie Mercury avrebbero intrapreso un tour con Lady Gaga al microfono. Le voci, però, non si sono trasformate in realtà: accantonata l’ipotesi, per la verità vista non di buon occhio da molti fan della band, sarà Adam Lambert ad imbracciare il microfono e partire in tour con i Queen, assumendosi il delicatissimo compito di succedere ad una vera e propria icona del pop quale Freddie Mercury. Il giovane artista ha già calcato il palco con la band nel 2011, nel corso degli Mtv European Music Awards. Un modo decisamente significativo di dare origine alla propria carriera per Adam Lambert, il giovane talento emerso dal talent show American Idol e con solo un singolo all’attivo. Il primo banco di prova per l’artista sarà in una location di particolare importanza: i Queen si esibiranno il prossimo 7 luglio al Sonisphere Festival di Knebworth, proprio sul palco che ospitò, nel 1991, l’ultima performance live di Freddie Mercury.

2 COMMENTS

  1. Ma chi ha scritto l’articolo? Topo Gigio???? Come si può scrivere un articolo senza la minima cognizione, semplicemente pescando frasi a caso da altri siti… Ultimo concerto di Mercury nel 1991? Per cortesia, correggete l’articolo….

  2. veramente l’ultima performace di freddie mercury è avvenuta nel 1986, e non nel 1991 quando è morto!! si era già ritirato da ben 5 anni!!

Leave a Reply