I primi nomi del Rock in Roma 2011: 30STM, Dream Theater, Chemical...

I primi nomi del Rock in Roma 2011: 30STM, Dream Theater, Chemical Brothers, Franco Battiato

3 370

Circolano nomi importanti nelle anticipazioni del cast di Rock in Roma 2011, che come buona tradizione degli ultimi anni sta ospitando il meglio degli artisti nazionali ed internazionali in circolazione. Gli organizzatori del festival, che anche quest’anno si terrà all’Ippodromo delle Capannelle, stanno iniziando ad ufficializzare quelle che saranno probabilmente le prime linee.

La kermesse prenderà vita il 18 giugno con i 30 Seconds to Mars e si chiuderà il 23 luglio con Jack Johnson. A luglio saliranno sul palco nell’ordine: Dream Theater il 4 luglio (che ricordiamo si esibiranno anche a Verona il giorno dopo), Fabri Fibra il 9 e Chemical Brothers il 13. Si proseguirà con Franco Battiato che si esibirà il 15 luglio e Caparezza il giorno successivo mentre il 21 sarà il giorno del ritorno degli Elio e le Storie Tese.
Questi i primi succosi nomi. Ne mancano ancora molti all’appello e verrà confermati nei prossimi giorni. Sono già aperte le vendite dei primi biglietti: prezzi da 23 a 46 euro per il posto unico.

Appuntamento su Concertionline.com per i prossimi aggiornamenti.

3 COMMENTS

Leave a Reply