I Deep Purple sostituiscono gli Oasis all’I-Day Milano Urban Festival

I Deep Purple sostituiscono gli Oasis all’I-Day Milano Urban Festival

16 611
I Deep Purple chiudono la serata. Bonus di 20 euro ai possessori del biglietto per la prossima edizione

deep purple in concerto a milano in sostituzione degli oasis Dopo la decisione di Noel Gallagher al concerto di Parigi di abbandonare gli Oasis, nelle ultime ore si è scatenato il panico tra i fans per la delusione e la rabbia di non poter assistere a quello che doveva essere l’ultimo concerto del tour e forse anche l’ultimo a chiudere la lunga carriera degli Oasis.
Ieri nella rete migliaia di persone si sono mosse per capire se il festival si sarebbe tenuto comunque dato che gli Oasis erano il gruppo principale e se i biglietti sarebbero stati in qualche modo rimborsati.
Nella notte è arrivata la comunicazione di Indipendente Concerti, l’agenzia che organizza l’I-Day Milano Urban Festival: il festival si farà comunque, non ci sarà nessun rimborso e al posto degli Oasis sarà un altro storico gruppo inglese, i Deep Purple. Sarà la leggendaria band a chiudere il festival in programma domani alla Fiera Milano a Rho, analogamente a quanto accaduto oggi al Rock Am See in Germania, il secondo dei tre festival cancellati in questo week-end dai fratelli Gallagher.
Inoltre a tutti i possessori del biglietto del festival sarà data la possibilità di beneficiare di uno sconto di 20 euro sull’edizione dell’anno prossimo. Questo bonus, precisano, verrà riconosciuto indistintamente a tutti i possessori del biglietto.

Questi gli orari di esibizione previsti:
22.30 – 00.00 DEEP PURPLE
20.40 – 21.50 THE KOOKS
19.10 – 20.20 KASABIAN
18.10 – 18.40 TWISTED WHEEL
17.10 – 17.50 EXPATRIATE
16.25 – 16.55 THE HACIENDA

Apertura cancelli ore 15.00

La decisione di Indipendente a molti fan non piace, e su Facebook già si organizzano i primi gruppi farsi giustizia.

16 COMMENTS

  1. 🙂 Ragazzi, sapete perchè i Deep Purple sono ancora grandi? Perchè non hanno mai fatto uso di alcool e droghe, un esempio per tutti.

  2. Sono venuta a saperlo troppo tardi…sono contenta comunque che gli Oesis si sciolgano…band inutile. Viva i Deep Purple i veri paladini dell’Heavy Rock!

  3. Ritchie Blackmores tornera presto con ul last concert Rainbow al RAINBOW di Londra nel gennaio 2010————–.saluti.

  4. RAGAZZI CI SONO Ideep purple..gli unici che suonano ancora davvero—-gruppi come l..zep sono morti dopo il loro secondo disco Cosa volete di piu’

  5. Deep Purple anche senza Ritchie B….sono incredibili Ascoltandoli e vedendoli non riuscirete piu’ ad ascoltare nessuna rock band di ieri e di oggi(nessuna esclusa)

    • Te lo comprerei volentieri e a prezzo pieno, ma purtroppo momentaneamente sono fuori dall’Italia per lavoro. I Deep Purple li vedrò a Dicembre proprio a Milano.

      Se parli così molto probabilmente non sai neanche chi sono i Deep Purple. Il consiglio che posso darti è di andare a vedere lo stesso il concerto. Vedrai un bellissimo spettacolo e una rock band che ha scritto molte pagine della storia del rock, e che dal vivo ancora oggi è una delle migliiori al mondo.

  6. Un consiglio a coloro che in queste ore stanno piangendo e imprecando sul mancato arrivo di quelle schiappe capricciose ed arroganti degli Oasis: colgano l’occasione e vadano a vedersi dei veri musicisti e dei veri virtuosi del rock come i Deep Purple, Forse comprenderanno quanta buona musica è stata negata alle loro povere orecchie fino ad oggi!!!!!!!!!!

  7. Dal mio punto di vista hanno fatto un favore alla gente che andava lì a vedere gli Oasis….Avrebbero dovuto applicare una maggiorazione al prezzo del biglietto….E’ come se Beethoven sostituisse Nilla Pizzi…Del resto mi rendo anche conto che c’è gente che preferisce Beethoven a Nilla Pizzi….

    • ciao ILoveElvis, il fatto è che molte persone hanno acquistato il biglietto per vedere gli Oasis. Potrebbero in sostituzione anche ingaggiare Madonna, gli U2 o Bocelli ma se ho pagato per vedere gli Oasis e questi non si presentano al concerto era corretto che il biglietto venisse almeno parzialmente rimborsato. Certo i Deep Purple sono un gruppo storico e prestigioso ma a non tutti può piacere.
      spachez

      • Naturalmente la mia era una provocazione…Capisco che chi è fan degli Oasis voglia vedere gli Oasis e non i Deep Purple…però nella sfortuna avranno la fortuna di vedere un gruppo che SA SUONARE ROCK come pochi al mondo.
        I gusti sono gusti, a molta gente possono piacere gli Oasis più dei Deep Purple, ma il fatto che si tratti di ottimi musicisti (Oasis) sostituiti da degli assouti fuoriclasse (Deep Purple) è un dato oggettivo (chiedere ad un qualsiasi musicista per conferma).

        E se i fan devono prendersela con qualcuno, se la prendano con gli Oasis. Sempre per rimanere a tema: quando i Deep Purple vennero mollati da Blackmore da un giorno all’altro, presero Satriani e continuarono il tour.

Leave a Reply