The Cure in Italia a luglio: due i concerti a Milano (HJF)...

The Cure in Italia a luglio: due i concerti a Milano (HJF) e Roma

0 657

Si arricchisce del prestigioso nome dei Cure il calendario dei concerti di due tra i più importanti Festival italiani: la band si esibirà nel nostro Paese in occasione del Rock in Roma e dell’Heineken Jammin Festival, quest’anno spostato da Mestre a Milano. Un tour tutto all’insegna dei Festival, quello che vedrà protagonisti i Cure nel corso del 2012: tutti gli appuntamenti europei della formazione sono inseriti all’interno di manifestazioni di questo tipo. Per quanto riguarda l’Heineken Jammin Festival, la band calcherà il palco il 7 luglio all’Arena concerti di Rho, per poi spostarsi il 9 luglio all’Ippodromo Le Capannelle di Roma.

I Cure porteranno dunque sul palco di tutta Europa i maggiori successi che hanno caratterizzato la lunga carriera della band, iniziata nel 1976 con l’album Three Imaginary Boys, fino ai brani della più recente produzione discografica, risalente al 2008 ed intitolata 4:13 dream. Suoneranno i brani tratti dai loro 14 album e, ovviamente, dall’epico disco “Wish” che proprio nel 2012 festeggia 20 anni dalla data di pubblicazione. La band, capitanata da Robert Smith, esordì nella seconda metà degli anni ’70 e oggi, a distanza di oltre 40 anni, si conferma icona internazionale della musica new wave e post punk.

I biglietti per lo show di Roma saranno già disponibili per l’acquisto a partire dalle 15 di questo pomeriggio, al costo di 55 euro più diritti di prevendita. Per la data di sabato 7 luglio saranno disponibili dalle ore 9:00 del 19 gennaio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express (al link www.ticketone.it/americanexpress); dalle ore 10:00 del 21 gennaio i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.
Biglietto per una giornata: 55 euro + diritti di prevendita, biglietto “Pit Fronte Palco”: 65 euro + diritti di prevendita. Informazioni sugli abbonamenti saranno disponibili a breve.

NO COMMENTS

Leave a Reply