Heineken Jammin Festival 2012: annunciata la line up con Cure, Prodigy e...

Heineken Jammin Festival 2012: annunciata la line up con Cure, Prodigy e RHCP

2 465

Sono stati svelati nella conferenza stampa di questa mattina tutti i nomi degli headliner che prenderanno parte all’Heineken Jammin Festival: dopo la notizia già nota della partecipazione dei The Cure e dei Red Hot Chili Peppers, oggi è stato ufficialmente svelato anche il terzo nome, quello dei The Prodigy. La rassegna musicale, che si svolgerà per la prima volta a Milano in zona Rho Fiera, si aprirà il 5 luglio con gli RHCP, per poi proseguire la sera successiva con i Prodigy. Saranno poi i Cure a chiudere l’edizione la sera del 7 luglio. Il costo dell’abbonamento alle tre date è di 150 euro, mentre variano i prezzi per le singole date (info su biglietti).

Accanto ai nomi degli headliner, sono stati svelati anche alcuni degli artisti che si esibiranno nel corso della tre giorni musicale: il 5 luglio saliranno sul palco anche Noel Gallagher, Pitbull e Enter Shikari. Il giorno successivo sarà invece la volta degli Chase and Status, Evanescence, Lostprophets, Seether + late night show di Gorillaz Sound System. Per quanto riguarda la giornata conclusiva invece per ora sono stati rivelati solamente i nomi degli headliner e dei New Order. In occasione dell’Heineken Jammin Festival verranno messi a disposizione prolungamenti dei mezzi pubblici sia per raggiungere che per lasciare lo spazio di Rho Fiera evitando quindi un surplus di mezzi privati, vista la quantità di gente che già si prevede.

Maggiori informazioni sull’Heineken Jammin Festival nel sito dedicato all’evento: http://hjf.fanspace.it.

2 COMMENTS

  1. Ciao ragazzi…per chi fosse interessato ad andare a un concerto dei Red Hot Chili Peppers il 5 Luglio saranno all’Heineken Jammin Festival che viene organizzato nell’Arena di RHO a Milano dove portiamo direttamente lì con i nostri pullman.
    A fine concerti troverete il bus nello stesso punto nel quale siete stati lasciati la mattina, e non dovrete aspettare 5 ore per il primo treno che vi riporti a casa, evitando di dormire in stazione e aspettare fino alla mattina successiva, ne dovrete rientrare in macchina dopo una intensa e stancante giornata di divertimento.
    Inoltre, viaggiando con i nostri pullman, evitate costi di parcheggi, ma anche camminate interminabili e attese snervanti.
    Prezzo speciale a partire da 15 €…
    Date un’occhiata al nostro sito: Heineken Jammin Festival BUS | Servizio Autobus Heineken Jammin Festival 2012 e contatteci inviandoci un e-mail a : info@heinekenjamminfestival.net o contattandoci al numero: 02.39523309

  2. Che tristezza, dopo location stupende (Imola e Venezia) che non avevano nulla da invidiare con i grandi festival europei, l’HJF si trasferisce in un parcheggio squallido ed assolato…
    Buono solo per la logistica ma assolutamente inadatto ad ospitare un avvenimento di questa importanza.
    No, grazie

Leave a Reply