E’ ufficiale, annullato il concerto degli Oasis a Milano

E’ ufficiale, annullato il concerto degli Oasis a Milano

13 931

annullato concerto Oasis a MilanoE’ arrivata da poco la conferma da parte degli organizzatori che gli Oasis hanno cancellato i concerti europei di questo weekend, inclusa la data di Milano. La cancellazione dei concerti e’ avvenuta dopo l’abbandono di Noel Gallagher, che ha lasciato il gruppo dopo un litigio con il fratello Liam. Per gli Oasis era l’ultima data del tour che ha accompagnato Dig out your Soul, il loro più recente album e, con tutta probabibilità, anche l’ultima della loro storia visto che lo scioglimento era nell’aria da tempo e che i fratelli Gallagher hanno parlato di una sosta di almeno cinque anni.

Gli organizzatori confermano che l’I-Day Milano Urban Festival si svolgerà regolarmente anche senza gli Oasis; è confermata la presenza degli altri gruppi in cartellone: The Hacienda, Expatriate, Twisted Wheel, Kasabian e The Kooks.

A proposito dell’annullamento il promoter italiano dell’agenzia Indipendente Concerti dichiara: “Siamo desolati per l’accaduto ma vogliamo precisare che Indipendente è parte danneggiata tanto quanto tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per assistere al concerto degli Oasis. Il Festival avrà comunque luogo domani con le altre band previste in cartellone e possiamo annunciare fin da ora che l’I Day Milano Urban Festival diventerà un appuntamento fisso per l’estate milanese.”

Corrado Rizzotto, uno dei promoter dell’evento aggiunge: “Stiamo valutando tutti gli aspetti tecnici e operativi riguardo all’accaduto, purtroppo tutto si è svolto all’improvviso e tra oggi e domani non avremo una quadro completo circa la vicenda per prendere decisioni ufficiali. Tutte le possibilità rimangono al momento aperte. Anche per per questo siamo in costante contatto con gli organizzatori europei dei Festival di Parigi e di Costanza che si sono trovati nella nostra medesima situazione.

Nuovi aggiornamenti verranno rilasciati nelle prossime ore. Si attende anche di sapere se sarà previsto un rimborso del biglietto per chi era interessato solo, o principalmente, agli Oasis.

13 COMMENTS

  1. @ federico e “io odio gli oasis”
    capisco che in queste situazioni gli animi possono facilmente surriscaldarsi ma vi chiedo di mantenere dei toni più moderati e avere qui, come ovunque, sempre il rispetto per gli altri.
    grazie mille
    spachez

  2. loro possono anche fare e disfare come gli pare però almeno dovrebbero rimborsare il biglietto visto che 46 euro la maggior parte della gente li ha spesi per loro!!cosi è truffa!!

  3. come ti permetti non capisci un cazzo di musica. se offendi gli oasis minimo sei un bimbo-minkia. ma nn mi importa chi sei xke devi solo tornare ad ascoltare i jonas brothers. se odi gli oasis mi sa che nn capisci proprio un cazzo di niente nella vita. A: persona inutile che non ha capito molto di musica

    • [commento modificato da spachez] Io adoravo gli oasis fino a be here now,li ho seguiti ancora un paio di album più x affetto che x piacere nell’ascoltare i loro album sempre più ripetitivi finchè non mi sono arreso e ho mollato..si sono sciolti? e vabbè….si ammazzavano dalla mattina alla sera, distrutti dal loro stesso ego….

      • Dario, l’ho scritto anche l’altro giorno.. cerchiamo di moderare i toni!
        per questa volta ho modificato il tuo commento ma nn ammettiamo volgarità e offese!
        grazie. spachez

  4. bea forse a te piace essere presa per il c*lo.. ma a noi no!!! e soprattutto nn ci piace regalare soldi a persone del genere!
    se mai si riunessero come è già successo spero che nessuno più vada ai loro concerti neache se i biglietti li regalano!!!
    è un comportamento da vigliacchi e menefreghisti!

    • mi dispiace se la pensi cosi…tutti si sciolgono purtroppo spero che questo sia solo un falso allarme nn poso credere di nn poter piu vederli suonare…! ❗

  5. Questo comportamento sembra voler apparire come una lite infantile tra fratelli.. ma mi puzza tanto di una strategia per intascare milioni di euri senza fare una cippa! cioè questi si intascano i soldi anticipatamente, adesso non si sà se neanche li rimborsano e chiudono così..
    inoltre quello che è successo non fa altro che accrescere la loro immagine di stronzi strafottenti..
    insomma mi sà tanto di teatrino preconfezionato!

    • se è così sono proprio dei grandissimi pezzi di mmerda! che dire, grande delusione, e se è uno scherzo NON FA ASSOLUTAMENTE RIDERE! 😡 spero che torniate presto a manchester a zappare la terra, ingrati! 😥

      • ma state fuori…?da sempre si sa dei loro litigi !!!si amano per questo…si vede c voi nn potete essere chiamati fan di questa meravigliosa e straordinaria rockband….oasis voi siete il nostro wonderwall!!!!! sn delusa ancheio perche cm voi ho comprato i biglietti ma che dire speriamo che ci diano la possibilita di risentirli dal vivo ancora una volta…. 😉

    • ma si sciogliessero e bastaaaaaaaaaa!!!!!!!!leggere poi di fan che non sono minimamete incazzati mi lascia attonito!fanno bene a fottervi soldi se è questa la vostra reazione!vedi un pò se dopo uno-due volte che hanno questo atteggiamento la gente cala visibilmente ai loro live come ci pensano 100 volte prima di fare i cazzoni e darvi pacco…tanto se si sciolgono tempo 3/4 al massimo 5 anni tornano stile famiglia cuore che nn potevano stare senza suonare x i loro fan e la storia ricomincerà…che tristezza …

Leave a Reply