deep-purple

 

Il Long Goodbye Tour dei Deep Purple è iniziato e le date italiane sono alle porte.
I Deep Purple, pionieri dell’Hard Rock, sono in giro tra le varie città europee per presentare il loro ultimo lavoro in studio, l’album Infinte, e per suonare dal vivo i pezzi storici, per quello che a dir loro è l’ultimo tour della loro carriera.

Iniziato il 13 maggio da Bucarest, il Long Goodbye Tour non sta tradendo assolutamente le aspettative dei fan, dai seguaci storici ai più giovani.
Le canzoni dei Deep Purple hanno decisamente lasciato un solco nel mondo della musica, tanto da avere seguito in più generazioni.

Infinite, il loro 21esimo album in studio, è uscito ad aprile di quest’anno ed è entrato nei primi 10 album più venduti in Europa ed è 7° nella UK Albums Chart, ottenendo anche due Dischi d’oro.
Il Long Goodbye Tour sbarcherà a Roma il 22 giugno per la prima data italiana, a Casalecchio di Reno, il 26 giugno per la seconda e il 27 giugno ad Assago per la terza e ultima data.
Il tour si sposterà oltre-oceano per i mesi di agosto e settembre, per poi rimettere piede in Europa a novembre.
La band che ha fatto la storia dell’Hard Rock concluderà il tour a Londra il 23 novembre 2017.

Strange Kind of Woman, Fireball, Black Night e Smoke on the Water, sono solo alcuni titoli delle canzoni che sentiremo dal vivo in questo ultimo tour decisamente da non perdere.
Gli ultimi ticket per le date italiane sono ancora disponibili.