Concerto dei Muse a Torino, nuovi biglietti e palco speciale a 360...

Concerto dei Muse a Torino, nuovi biglietti e palco speciale a 360 gradi

0 339

nuovi biglietti concerto dei muse a bologna e torinoUn’ottima notizia per i tanti fans dei Muse: la produzione del nuovo tour europeo, in partenza il prossimo 22 ottobre da Helsinki, consentirà al pubblico, ove possibile, una visione a 360° dello spettacolo dando così la possibilità a tutti gli spettatori di circondare la band e di vivere un’esperienza unica.

Così, per la data del 4 dicembre 2009 che la band inglese terrà al Palaolimpico di Torino, con biglietti ormai introvabili da tempo, verranno messi in vendita su TicketOne, a partire da venerdì 25 settembre,  ulteriori biglietti per la Tribuna Sud non numerata (ingresso da via Filadelfia) al costo di 36 euro più diritti di prevendita.
Oltre a Torino, i Muse suoneranno anche sabato 21 novembre alla Futurshow Station di Bologna, per una data esaurita fin dai primi di agosto.
Supporter delle due date italiane dei Muse, così come di altre 12 tappe del tour europeo, saranno gli scozzesi Biffy Clyro, invitati personalmente da Bellamy&Co.

Intanto continua a spopolare su internet il video del “piccolo scherzo” che gli inglesi hanno combinato alla “povera” Simona Ventura nella scorsa puntata di Quelli che il calcio. A causa della decisione degli autori del programma di far cantare la band in playback (decisione che i Muse non hanno per niente apprezzato), il cantante ha pensato bene di andare a suonare la batteria e il batterista di “spacciarsi” per cantante, fino a farsi intervistare dalla “ignara” (alcuni dicono non tanto) conduttrice.

NO COMMENTS

Leave a Reply