Nonostante i problemi alla gola che hanno tenuto fermi i Negramaro per un po’, la band è ripartita alla grande portando a termine il Casa 69 tour riscuotendo enorme successo e registrando svariati sold out. A dimostrazione che Giuliano Sangiorgi si è davvero lasciato alle spalle il periodo critico ed è tornato in splendida forma, la band ha annunciato un nuovo appuntamento con tutti i fan, che potranno festeggiare il Capodanno in compagnia dei Negramaro. Sangiorgi & soci saranno infatti i protagonisti del concerto della notte del 31 dicembre presso la suggestiva location dei Fori Imperiali di Roma.

La notizia è stata diffusa dai Negramaro tramite il sito ufficiale della formazione, che per la speciale occasione ha annunciato di essere già al lavoro per poter garantire uno show del tutto rinnovato e un live ricco di sorprese. Si tratta di un modo, specifica la band, per ringraziare tutti i fan che sono stati loro vicini nei periodi critici degli scorsi mesi, e per festeggiare con loro l’arrivo del nuovo anno in allegria e divertimento. “Abbiamo scelto di passare il Natale in sala prove, per preparare un nuovo show che possa essere pieno di tutte le energie e le emozioni che ci avete trasmesso senza sosta in questi anni”, è la dichiarazione della band. Ma le notizie non finiscono qui: i Negramaro concludono dicendo che ci saranno sorprese in arrivo anche per il 2012.

Commenta

7 COMMENTS

  1. Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012.
    E’ stata inoltrata la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il brano proposto è “Con la testa tra le nuvole”, composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è bello, fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

  2. Io però penso di si…solitamente sono gratuiti i concerti di capodanno…e poi anche perchè manca meno di un mese e ancora non si sa nulla per i biglietti :)

Leave a Reply