Biglietti ticket Rolling Stones a Londra e New York

Biglietti ticket Rolling Stones a Londra e New York

16 465

Le dure leggi del mercato valgono (purtroppo) anche nella musica: tanta domanda, poca offerta significa prezzo alto. Brutta sorpresa per i portafogli dei fans che vorranno partecipare al tour di celebrazione dei 50 anni di carriera dei Rolling Stones, il costo dei biglietti non è per niente economico. Immediata è stata la reazione dei supporters sul web, da chi ha dichiarato che comunque farà ogni sacrificio pur di esserci a chi ha espresso rammarico per dover rinunciare.

La band, comunque, non è tornata sui suoi passi, quindi chi vorrà esserci, si prepari a metter mano al portafogli. Alla 02 Arena di Londra godersi i concerti del 25 e 29 novembre dai posti migliori costerà 406 sterline (502 euro). Naturalmente chi vorrà stare di fronte al palco dovrà sborsare dovrà sborsare molto di più: i prezzi per il pacchetto Vip partono da 1.140 sterline (1.411 euro). I posti in piedi saranno venduti successivamente a prezzi più contenuti, ma saranno riservati ai membri del fan club.

Biglietti sold-out in pochi minuti: le vendite dei biglietti avviate alle ore 10.00 di venerdì 19 ottobre, hanno letteralmente “bruciato” in pochi minuti i 30.000 posti disponibili alla O2 Arena di Londra lasciando a bocca asciutta migliaia di fans. Alcuni biglietti sono disponibili nel mercato secondario ed è possibile acquistarli su Viagogo.
Per le date a New York i biglietti saranno messi a disposizione ad un minimo di 131 dollari fino ad un massimo di 1.411 dollari.

Le quattro date del 50 & Counting seguono l’uscita, prevista il 13 novembre, del nuovo disco celebrativo dei 50 anni GRRR!” , che contiene tracce storiche insieme a due inediti, frutto del ritorno in studio dopo 7 anni di Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood.

Ecco il video in cui la band annuncia le date di Londra e New York:

16 COMMENTS

  1. si infatti…x me possono ane schiattare sul palco a sto punto…adoro i rolling stones..ma far pagare un biglietto 400 euro mi sembra una boiata..considerato poi ke sono vecchi e stanno in piedi x miracolo..

  2. ma ke se li mettessero nel culo i biglietti…spero ke al concerto c siano solo i rolling stones…come si fa a far pagare un biglietto così tanto..ma sono impazziti??

  3. ma dove si comprano? io vedo solo “bagarini” a € 400/500…..per me è ok anche un indirizzo a Londra ho un amico che può acquistarli …e oggi è l’inizio della vendita

Leave a Reply