A Place to Bury Strangers live @Circolone Legnano

A Place to Bury Strangers live @Circolone Legnano

 APTB  la band più rumorosa di New York, torna in Italia per presentare un lavoro totalmente nuovo,  e si esibirà in esclusiva nella serata del 30 Ottobre  a Legnano al mitico Circolone grazie all’organizzazione di nEw liFe Promo e Friday on My Mind.

Il nome del tour è già tutto un programma “Death By Audio invades Europe” da non perdere !!!

Sorti dalla scena indipendente di New York, che si è conglomerata intorno agli ormai celebri locali della Bowery su Manhattan e di Williamsburg a Brooklyn, e che  proprio negli uffici della Death By Audio ha la propria mecca.

Oliver Ackermann fondatore e leader degli A Place to Bury Strangers, è proprio il gran capo della Death By Audio, un locale sì, ma anche una ditta che produce pedaliere ed effetti per chitarre, usati da tutte le più importanti band mondiali, come gli U2 e i Nine Inch Nails.

E proprio da questa fonte di ispirazione che nascono gli A Place to Bury Strangers: la loro musica è una ondata travolgente che ha conquistato negli anni migliaia di fan in tutto il mondo, tour dopo tour, disco dopo disco.

Per tutte le info aggiornate di seguito il link alla pagina ufficiale FB dell’evento https://www.facebook.com/events/910248882354412/

fERDIDAS

CONCERTIONLINE.COM

NO COMMENTS

Leave a Reply