Dopo l’annuncio di pochi giorni fa relativo al primo headliner dell’I-Days Festival, i Radiohead, che si esibiranno a Monza il 16 giugno, oggi arriva l’annuncio relativo a due grandi nomi che si esibiranno sul palco monzese il 15 giugno: Green Day e Rancid.

Questa sarà l’unica occasione per vedere i Green Day dal vivo quest’estate, dopo il tour europeo che da gennaio li vedrà partire proprio dal nostro Paese per quattro date nei palazzetti a Torino (10 gennaio), Firenze (11 gennaio), Bologna (13 gennaio) e Milano (14 gennaio). La band proporrà live anche i brani del loro ultimo album “Revolution Radio”.

Anche i Rancid saranno sul palco dell’I-Days Milano 2017 con un live imperdibile ed esplosivo. Da sempre considerati come una della migliori live band, le leggende del punk californiano coinvolgeranno ancora una volta il pubblico in un’esperienza irripetibile. Tim Armstrong, Lars Frederiksen, Matt Freeman e Branden Steineckert il 15 giugno a distanza di 13 anni, tornano in Italia per una data unica.

Qui tutte le info per l’acquisto dei biglietti:

PRESALE:
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 12:00 di sabato 5 novembre per 48 ore tramite:
– My Live Nation > bit.ly/greenday_monza
– IoVado Club > www.iovado.club

VENDITA GENERALE:
Vendita generale dalle ore 12:00 di lunedì 7 novembre su > http://idays.it/

Prezzo Biglietti:
– Posto Unico: 52,00 Euro + diritti di prevendita
– Golden Circle: 62,00 Euro + diritti di prevendita