Una vera e propria festa venerdì 1 marzo all’Alcatraz di Milano, Zibba ha portato il suo “Le cose Tour” tra la gente, ospitando sul palco tanti ospiti e amici.

Ta le canzoni del nuovo disco e i pezzi più intensi del suo percorso, non mancano le canzoni in cui Zibba ha partecipato nei dischi dei colleghi; duetti memorabili e (forse) irripetibili, si comincia con il primo ospite, David Blank, si continua con Elodie con “Quanto stiamo bene” e “Amarsi basterà”, “Le parole quando vanno da sè” con Diego Esposito, per concludere la serata con Ensi.

Ad affiancarlo per tutto il concerto Andrea Balestrieri (batteria), Stefano Riggi (sax e synth), Dario Ciffo (violino e chitarre), Simone Rubinato (basso).

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisei anni e vivo a Bergamo. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho preseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito la laurea triennale in fotografia nell'estate del 2014. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. La collaborazione con alcuni artisti mi ha spinta a voler raccontare a modo mio qualcosa che va oltre uno sguardo superficiale.