Una vera e propria festa venerdì 1 marzo all’Alcatraz di Milano, Zibba ha portato il suo “Le cose Tour” tra la gente, ospitando sul palco tanti ospiti e amici.

Ta le canzoni del nuovo disco e i pezzi più intensi del suo percorso, non mancano le canzoni in cui Zibba ha partecipato nei dischi dei colleghi; duetti memorabili e (forse) irripetibili, si comincia con il primo ospite, David Blank, si continua con Elodie con “Quanto stiamo bene” e “Amarsi basterà”, “Le parole quando vanno da sè” con Diego Esposito, per concludere la serata con Ensi.

Ad affiancarlo per tutto il concerto Andrea Balestrieri (batteria), Stefano Riggi (sax e synth), Dario Ciffo (violino e chitarre), Simone Rubinato (basso).

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisette anni, faccio la fotografa (o almeno ci provo) e sono una sognatrice. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho proseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito il diploma accademico in fotografia. Ho mosso i primi passi nel mondo della fotografia di musica per pura passione, un po’ per caso o per gioco. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica in modo professionale, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. Ho tanti sogni che col tempo ho capito che non sono da inseguire, ma da costruire, a passi piccoli.