Yann Tiersen: 6 date in Italia in estate

Yann Tiersen: 6 date in Italia in estate

0 749

Torna in Italia quest’estate Yann Tiersen; il compositore francese, noto al pubblico italiano soprattutto per aver composto la colonna sonora de “Il favoloso mondo di Amelie”, sarà nel nostro Paese per un minitour di sei date, per presentare il suo nuovo album “Infinity”, in uscita il 19 maggio prossimo.

Il mini-tour italiano riporterà Tiersen in Europa dopo la lunga tournèe negli Stati Uniti ed in Canada, che lo vedrà protagonista da maggio al 20 giugno.

Ed esattamente un mese dopo, il 21 luglio, Yann Tiersen si esibirà nella prima data italiana, a Castellazzo di Bollate (MI), nella splendida cornice di Villa Arconati.

Il giorno dopo, 22 luglio, sarà all’Auditorium Cavea Parco della Musica di Roma, mentre il 23 luglio toccherà la Toscana, esibendosi in Piazza Duomo a Prato.

Il 24 luglio data al Teatro D’Annunzio di Pescara, il 25 luglio al Verucchio Festival di Rimini, il 26 ai Giardini di Castel Trauttmansdorff di Merano (Trentino), mentre la chiusura della mini-tournèe italiana sarà all’Auditorium Horszowski di Monforte d’Alba (Piemonte).

Luglio 21 Villa Arconati Castellazzo
Luglio 22 CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA Roma
Luglio 23 Piazza Duomo Prato
Luglio 24 Teatro D’Annunzio Pescara
Luglio 25 Verucchio Festival Rimini
Luglio 26 Giardini Castel Trauttmansdorff Merano
Luglio 27 Auditorium Horszowski Monforte

NO COMMENTS

Leave a Reply