Tom Odell: unico show estivo italiano al Pistoia Blues

Tom Odell: unico show estivo italiano al Pistoia Blues

0 385

Arriva a Pistoia l'idolo delle teenager britanniche

Nuova serata per la 38esima edizione del Pistoia Blues Festival 2017: il prossimo 14 luglio sarà Tom Odell il protagonista sul palco di Piazza Duomo. Il giovane artista britannico si inserisce nel filone dei cantautori in ascesa che il Festival ha inaugurato negli anni precedenti ospitando artisti come Passenger e Hozier.

Scoperto da Lily Allen e arrivato ai vertici delle classifiche inglesi con gli ultimi due lavori, Odell terrà l’unico show estivo italiano a Pistoia. L’artista presenterà l’ultimo lavoro “Wrong Crowd” (Columbia / Sony) oltre ai successi dei suoi esordi tra cui il singolo “Another Love”.

Prodotto da Jim Abbiss (ArcticMonkeys, Kasabian, Adele) “Wrong Crowd” è il secondo album in studio di Tom Odell e segue di tre anni il disco di debutto “Long Way Down”, con il quale il giovanissimo cantautore britannico si è imposto all’attenzione di pubblico e critica internazionali, vincendo anche il BRIT Award Critic Choice del 2013.

I biglietti per il concerto di Tom Odell saranno in vendita da venerdì 10 febbraio su www.ticketone.itwww.boxofficetoscana.it  con prezzi a partire da 22€ + dp.

TOM ODELL – 14 Luglio 2017 – Pistoia Blues (p.zza Duomo – Pistoia)

Biglietti: a partire da 22 euro + d.p.

NO COMMENTS

Leave a Reply