Un’atmosfera intima, un po’ retrò, per un live in cui ci si può guardare negli occhi e percepire ogni sorriso silenzioso.
La voce ruvida e inconfondibile di Roberta Carrese, accompagnata da Matteo Dragoni alle percussioni, tra le cover più note e quelle più ricercate, i suoi singoli, e qualche anteprima di brani inediti; una serata speciale, nella sua semplicità, quella di giovedì 9 novembre a “il Cantine” di Roma.

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisei anni e vivo a Bergamo. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho preseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito la laurea triennale in fotografia nell'estate del 2014. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. La collaborazione con alcuni artisti mi ha spinta a voler raccontare a modo mio qualcosa che va oltre uno sguardo superficiale.