Pooh reunion, l’ultima notte insieme: al via il tour

Pooh reunion, l’ultima notte insieme: al via il tour

0 626

Al via questa sera “Reunion – L’ultima notte insieme”: venerdì 10 giugno, e domani, sabato 11 giugno, allo Stadio San Siro di Milano (sold out entrambe le date) i Pooh daranno il via alla serie di concerti-evento negli stadi per festeggiare i cinquant’anni di carriera con l’inedita formazione a cinque.

E per festeggiare i Pooh hanno riservato ai loro fan uno show spettacolare: una pedana della batteria rotante a 180° con doppio set di batteria/percussioni, effetti pyro sulle colonne laterali, effetti fiamma presenti sul fronte palco e su tutto lo stage, sulle colonne laterali e effetti pirotecnici sulla scritta “Pooh” e altro ancora.

Noi di Concertionline saremo in prima fila questa sera, quindi aspettatevo un mega report della serata con tanto di photo gallery.

Sempre da oggi, venerdì 10 giugno, dopo il grande successo radiofonico dei tre brani storici “Pensiero”, “Noi due nel mondo e nell’anima” e “Chi fermerà la musica?” riadattati a cinque voci, i POOH tornano in radio con “Ancora una canzone” (Sony Music), primo singolo inedito di questo Cinquantennale!

“Ancora una canzone” sarà contenuta nel disco che uscirà il 16 settembre e raccoglierà le immagini e i brani di “Reunion – L’ultima notte insieme” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.
Lo show sarà declinato in una serie di supporti: il 16 settembre l’album verrà pubblicato in due versioni, una contenente 3 cd e l’altra 3 cd + dvd con il live del concerto; il 30 settembre, invece, uscirà il “5 vinili picture” (5 vinili con 5 diverse copertine, ognuna raffigurante i componenti della storica band), la versione a tiratura limitata P.U.L.S.E (Pooh Ultra Limited SuperFan Edition), già in pre-order su Amazon.it e il BOX con 3cd + dvd + docufilm con immagini inedite di backstage del concerto + libro di 200 pagine che contiene la storia della reunion, interviste e foto esclusive dei Pooh.

Ai due appuntamenti milanesi seguiranno anche le date negli stadi di Roma (15 giugno – sold out) e Messina (18 giugno), prima della grande festa insieme ad amici e colleghi che si terrà l’8, il 9 e l’11 settembre nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Sono disponibili gli ultimi biglietti per la data dell’11 settembre online su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli saranno inoltre in tour nei palasport delle principali città italiane e coinvolgeranno il pubblico con i loro più grandi successi del passato e con brani inediti scritti in occasione di queste celebrazioni.
Queste le date ad oggi confermate: il 13 settembre alla Fiera di Bergamo, il 28 e il 29 ottobre al Pala Sele di Eboli – Salerno, l’1 e il 2 novembre al Pala Florio di Bari, il 4 novembre al Palalottomatica di Roma, l’8 novembre all’Unipol Arena di Bologna, l’11 novembre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, il 18 e 19 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 25 e il 26 novembre al Pala Alpitour di Torino.
È possibile acquistare i biglietti in prevendita online su www.ticketone.it e nei punti di vendita e prevendite abituali.

NO COMMENTS

Leave a Reply