Ornella Vanoni e Chiara Galiazzo: evento in memoria di Lucio Dalla il...

Ornella Vanoni e Chiara Galiazzo: evento in memoria di Lucio Dalla il 4 marzo a Bologna

0 482

Chiara Galiazzo, subito dopo il suo recente trionfo avvenuto al termine della sesta edzione di X-Factor, aveva ottenuto complimenti da parte di illustri componenti della scena musicale italiana, Mina compresa. La “Tigre di Cremona” però, non è stata l’unica ad esprimere parole lodevoli nei confronti della cantante veneta, recentemente vista anche a Sanremo. Francesco Bianconi dei Baustelle ad esempio – autore del brano “Il futuro che sarà” con il quale l’artista ha gareggiato durante il Festival – non ha mai nascosto lo stupore provato la prima volta che ha sentito la voce di Chiara.

Ora anche altri colleghi si sono rivolti a lei per coinvolgerla in collaborazioni canore e progetti musicali: “Faresti un duetto con me il 4 marzo a Bologna? Una canzone di Dalla da scegliere assieme”, è il recente Tweet rivoltole da Ornella Vanoni. Chiara, intenzionata a non rifiutare un simile invito, ha subito risposto in maniera concisa: “Ne sarei davvero onorata”.
Il prossimo 4 marzo quindi – giorno in cui Lucio Dalla avrebbe spento 70 candeline – le due voci femminili si uniranno a Bologna per celebrare il compianto artista scomparso lo scorso anno. Ulteriori informazioni sui dettagli di questo appuntamento verranno diffuse nei prossimi giorni.

NO COMMENTS

Leave a Reply