Noemi: dopo Sanremo parte il “Made in London Tour”

Noemi: dopo Sanremo parte il “Made in London Tour”

0 229

Stasera comincia Sanremo e lei, secondo i bookmakers, è la grande favorita; intanto però per chi non sarà in platea all’Ariston ma volesse godersela ugualmente live, Noemi, dopo aver annunciato le prime due date, oggi annuncia i nuovi appuntamenti del suo “Made in London Tour”, che la vedrà impegnata in alcuni teatri italiani a partire da metà aprile.

Queste le prime 13 date, annunciate oggi, i cui biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali a partire da oggi stesso alle ore 16:

17 APRILE – MILANO, TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

29 APRILE – FIRENZE, OBIHALL

5 MAGGIO – BRESCIA, PALABRESCIA

8 MAGGIO – TRENTO, AUDITORIUM SANTA CECILIA

9 MAGGIO – MANTOVA, GRAN TEATRO

10 MAGGIO – PARMA, TEATRO REGIO

12 MAGGIO – VERONA, TEATRO FILARMONICO

17 MAGGIO  – NAPOLI, TEATRO AUGUSTEO

23 MAGGIO – ROMA, AUDITORIUM CONCILIAZIONE

26 MAGGIO – TORINO, TEATRO COLOSSEO

“Made in London”, come dice il titolo stesso, è stato concepito da Noemi interamente nella capitale inglese e vede la collaborazione di produttori del calibro di  Steve Brown – appena nominato per i Britt Award come miglior album di quest’anno di Laura Mvula – e gli Electric.

Un disco dunque che sembra porterà sulle scene una Noemi nuova e più matura, che ha scommesso in prima persona su di sè, anche come autrice. E inoltre l’occasione ideale per riascoltare live  “Bagnati dal sole” e “Un uomo è un albero”, i due brani che da stasera la giudice di The Voice (confermata anche per la nuova edizione) porterà in gara a Sanremo.

NO COMMENTS

Leave a Reply