Tour magnifico per Niccolò Fabi, che ha celebrato i suoi vent’anni di carriera con un tour estivo che ha raggiunto tutta l’Italia. Mancano ancora poche date, per poi concludersi con un gran concerto evento, nella sua città, al Palalottomatica di Roma.
Una serata carica di emozioni, che si snoda su una scaletta sublime, che lascia spazio non solo alle canzoni più “fortunate” del suo percorso, ma anche a quelle che hanno avuto un significato particolare seppur non hanno avuto il successo che meritavano.

Setlist:
Il giardiniere
Una somma di piccole cose
La promessa
Rosso
E’ non è
Ecco
Le chiavi di casa
Una mano sugli occhi
Il negozio di antiquariato
Una buona idea
Costruire
Vento d’estate
Offeso
Lasciarsi un giorno a Roma
Facciamo finta
Mela (di e con Alberto Bianco)
Capelli
Lontano da me

Le foto della serata al Carroponte lo scorso 6 luglio a cura di Pamela Rovaris

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisei anni e vivo a Bergamo. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho preseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito la laurea triennale in fotografia nell'estate del 2014. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. La collaborazione con alcuni artisti mi ha spinta a voler raccontare a modo mio qualcosa che va oltre uno sguardo superficiale.