Natale e Capodanno con Laura Pausini

Natale e Capodanno con Laura Pausini

0 450

Tutti i fan di Laura Pausini avranno un sacco di occasioni per vedere dal vivo la cantante: a Natale Laura duetterà con Irene Grandi al MediolanumForum di Milano, mentre a capodanno è in programma a Roma uno speciale evento in cui l’artista canterà insieme a Syria e Paola e Chiara. “Ho troppa voglia di cantare e questa volta il regalo me lo sono fatta da sola: ho deciso che canterò a Natale, a Capodanno e tutte le feste, e sono ben felice di farlo con le mie amiche”, ha detto la Pausini.

Inoltre, gli organizzatori del tour hanno aggiunto tre nuovi appuntamenti alla serie di concerti indetti per presentare i brani estratti dall’ultimo lavoro chiamato “Inedito”: Reggio Calabria (Palasport) il 5 marzo, Perugia (Pala Evangelisti) il 21 marzo e Treviso (Pala Verde) il 2 aprile. I biglietti per queste date saranno acquistabili a partire dal 16 dicembre presso tutte le rivendite autorizzate.
Un tour importante per Laura che, dopo aver attraversato l’Italia, toccherà con il suo tour 23 città europee tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e Inghilterrà dove si esibirà in uno dei più grandi templi della musica live al mondo: la Royal Albert Hall a Londra.
Vedi il calendario aggiornato dei concerti di Laura Pausini.


Laura Pausini – Non ho mai smesso (videoclip) on MUZU.

Vi aspettiamo nelle città piu vicine alla vostra, guardate qui il calendario finora uscito ( è solo la prima parte, ci saranno moltissime altre date in tutto il mondo che aggiorneremo appena confermate).
Il nostro concerto dura circa 2 ore.. .É stato difficile scegliere i brani da mettere in scaletta e quelli da eliminare ma alla fine abbiamo raggiunto un verdetto !!
Quest’anno ho deciso di pubblicare in anticipo anche la scaletta dei brani del Tour proprio per voi, anche se, per lasciare un po di sorpresa non è in ordine di uscita ma in ordine alfabetico !
Spero vi piaccia, noi ne siamo entusiasti….
Il concerto di Natale avrà qualche brano in più’ a sorpresa…
Il concerto di Capodanno invece durerà ben un’ora in più con brani che cantero’ quella sera e poi mai piu’… E con ospiti che vi piaceranno molto… Vi aspettiamo!

Laura

NO COMMENTS

Leave a Reply