Marco Carta torna con un nuovo singolo e un tour in partenza...

Marco Carta torna con un nuovo singolo e un tour in partenza a maggio

0 229

Marco Carta ha appena annunciato il proprio ritorno – attesissimo dalle sue numerose fans – utilizzando il Social Network Facebook:

“Mi sento strano, non avrei mai pensato di fare una raccolta di tutti i miei successi. mai..e tutt’ora quando vedo questa immagine dico: Sono io..Sono proprio io. Mi sento fortunato, gioisco e tremo come un bambino… un giorno farò il cantante, un giorno farò Amici, un giorno vincerò il Festival di Sanremo, un giorno duetterò con artisti del calibro di Laura Pausini…E ora ho cinque dischi alle spalle, e cinque meravigliosi anni con voi”

L’ex trionfatore di “Amici” di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo infatti – oltre a pubblicare proprio domani (18 gennaio 2013) il suo nuovo singolo “Scelgo me” (testo e video) tratto dal suo ultimo lavoro “Necessità lunatica” – realizzerà un cofanetto per raccogliere i suoi primi cinque album, che sarà messo in vendita a partire dal prossimo 29 gennaio. I cinque dischi in questione sono “Ti rincontrerò” (2008), “Marco Carta in concerto” (2008), “La forza mia” (2009), “Il cuore muove” (2010), e il già citato “Necessità lunatica” dato alle stampe lo scorso anno.

Tornato in forma dopo un piccolo intervento chirurgico del quale non ha reso nota la natura, Marco Carta si prepara anche a ad esibirsi nuovamente davanti al suo affezionato pubblico. L’artista sardo sarà di scena il prossimo 14 maggio all’Alcatraz di Milano e all’Atlantico di Roma il 17 dello stesso mese.

Marco Carta – Necessità Lunatica Tour, date confermate:

14 maggio, Milano – Alcatraz
17 maggio, Roma – Atlantico Live

 

NO COMMENTS

Leave a Reply