Malibu Station Invasion: il 13 agosto a Riccione con Albertino, Giuliano Palma,...

Malibu Station Invasion: il 13 agosto a Riccione con Albertino, Giuliano Palma, Two Fingerz & Dargen D’Amico

2 305

Ci siamo quasi.. il divertimento è dietro l’angolo! Malibu con il suo mood spensierato e irriverente contaminerà a brevissimo la Romagna. Piazzale Roma a Riccione si sta preparando ad esplodere sabato 13 agosto con uno dei party più attesi di quest’estate 2011, Malibu Station Invasion, un’invasione vera e propria di colori e musica. Tutto avrà inizio alle ore 18.00: a scaldare la riviera adriatica ci penserà il rum al cocco, con esclusivi happy hour direttamente sulla spiaggia, e poi, alle 21.30, tutti in Piazzale Roma per dare inizio alla special night.

4 ore di live show con artisti del panorama nazionale che si alterneranno sul palco a tamburo battente in uno spettacolo incredibile. Protagonisti della serata Giuliano Palma & The Bluebeaters, Two Fingerz & Dargen D’Amico, più uno Special Guest a sorpresa che verrà annunciato solo pochi giorni prima dell’evento. Il tutto orchestrato dalla storica voce di Radio Deejay, Albertino, col supporto di Cece MC, front-man di Radio Maliboom Boom, la web radio ufficiale di Malibu in onda tutti i giorni su 105.net.
Oltre alla straordinaria line up di live music, seguita da un coinvolgente dj set, saranno allestiti anche diversi corner che coinvolgeranno tutti i partecipanti all’evento: una interactive zone, dove sarà data la possibilità di replicare lo spot radio e di ascoltarlo a settembre su Radio Maliboom Boom, una digital zone, per entrare in contatto con il mondo Malibu in tutte le sue forme, ed infine una contamination zone dove, con l’aiuto delle Malibu girls, tutti saranno “contaminati” con colori fluo per un effetto spettacolare. Immancabili naturalmente un’area gadget e 5 postazioni bar dove poter degustare nuovi gustosi drink Malibu preparati per l’occasione, il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.

2 COMMENTS

Leave a Reply