Levante: "Se non ti vedo non esisti" in libreria dal 19 gennaio

Levante: "Se non ti vedo non esisti" in libreria dal 19 gennaio

Se non ti vedo non esisti” è il primo romanzo di Levante, alias Claudia Lagona, cantautrice (e ora anche scrittrice) classe 1987. “Volevo raccontare una storia, un’altra vita, vivere al quadrato, all’ennesima potenza dentro altri corpi, altri nomi, altri volti.” ha raccontato Levante nel post che lo scorso Novembre annunciava la nascita di quello che lei ha definito “la mia canzone più lunga“. Il romanzo sarà disponibile in tutte le librerie dal 19 gennaio, edito da Rizzoli.

Questa la trama: Anita, redattrice in una rivista di moda, è quello che tutte sognano di essere: bella, giovane, elegante e colta. Ma quando si guarda allo specchio, lei non vede altro che errori. I più grandi sono tre, gli uomini della sua vita: Filippo, incontrato a New York, così affascinante e così indisponibile; Francesco, un incrocio di sguardi che si è trasformato in amore; e poi Jacopo, il marito che ultimamente sembra non capirla più. Anita crede di amarli tutti, ma forse la verità è che la vita le sta sfuggendo di mano, come la sua immagine riflessa nello specchio. Dovrà scavarsi dentro e fare i conti con un passato ancora dolorosissimo: solo così potrà ricominciare a vedersi (e a esistere) davvero.

Levante - Se non ti vedo non esisti

“Era uno dei miei sogni ed è diventato realtà. In mezzo a tutto questo ci sono la sincronicità, la numerologia e tutto l’inchiostro che mi scorre nelle vene.” racconta Levante dalla bacheca della sua pagina.

Levante inoltre sarà in tour nel 2017 con il suo Nel Caos Tour 2017 che toccherà Roma, Perugia, Bologna, Milano, Roncade e Venaria Reale (Torino)

levante-nel-caos-tour

Momento d’oro questo per Levante, che oltre a romanzo e tour ha superato il traguardo di un milione di visualizzazioni su Youtube per il suo video “Ciao per sempre”.

NO COMMENTS

Leave a Reply