Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa: sono Le Deva.
Si intitola “Un’altra idea” il singolo di lancio, in rotazione radiofonica da oggi 5 maggio, e anticipa l’album intitolato “4” che potremo invece ascoltare da giugno.
La canzone, scritta e composta da Antonio Maggio, da Zibba, da Marco Rettani e dalla stessa Verdiana, racconta di un amore in difficoltà, che cerca “un’altra idea” piuttosto che..
Le 4 ragazze armonizzano la canzone, evidenziando ognuna la propria personalità vocale e questo rende il brano graffiante, rock, elegante e raffinato nello stesso tempo.
E’ disponibile su Youtube e sulle migliori piattaforme di streaming il Videoclip, con la regia affidata a Mauro Russo, giovane talento pugliese già noto per la realizzazione di altri video di successo, che ha saputo cogliere il meglio dalle 4 ragazze, giocando sempre sui quattro elementi della natura, come già successo nel video L’origine e nella scelta del nome Le Deva.
Le ragazze sono attualmente in studio per finalizzare la creatività e la scrittura del disco.
Quattro è un simbolo numerologico che torna sempre e sarà infatti anche il titolo dell’album: si chiamerà “4” e uscirà a giugno.

Le Deva saranno anche in tour, che si sta piano piano definendo, le date già annunciate sono:
13 maggio Pallagorio (KR)
11 giugno Gallipoli (LE)
17 giugno Pisa
11 luglio Cecina (LI)
3 agosto ROMA
8 settembre Calciano (MT)

Commenta

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho venticinque anni e vivo a Bergamo. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho preseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito la laurea triennale in fotografia nell'estate del 2014. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. La collaborazione con alcuni artisti mi ha spinta a voler raccontare a modo mio qualcosa che va oltre uno sguardo superficiale.