Le Deva anticipano l’album con il singolo “Un’altra idea”

Le Deva anticipano l’album con il singolo “Un’altra idea”

0 402

Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa: sono Le Deva.
Si intitola “Un’altra idea” il singolo di lancio, in rotazione radiofonica da oggi 5 maggio, e anticipa l’album intitolato “4” che potremo invece ascoltare da giugno.
La canzone, scritta e composta da Antonio Maggio, da Zibba, da Marco Rettani e dalla stessa Verdiana, racconta di un amore in difficoltà, che cerca “un’altra idea” piuttosto che..
Le 4 ragazze armonizzano la canzone, evidenziando ognuna la propria personalità vocale e questo rende il brano graffiante, rock, elegante e raffinato nello stesso tempo.
E’ disponibile su Youtube e sulle migliori piattaforme di streaming il Videoclip, con la regia affidata a Mauro Russo, giovane talento pugliese già noto per la realizzazione di altri video di successo, che ha saputo cogliere il meglio dalle 4 ragazze, giocando sempre sui quattro elementi della natura, come già successo nel video L’origine e nella scelta del nome Le Deva.
Le ragazze sono attualmente in studio per finalizzare la creatività e la scrittura del disco.
Quattro è un simbolo numerologico che torna sempre e sarà infatti anche il titolo dell’album: si chiamerà “4” e uscirà a giugno.

Le Deva saranno anche in tour, che si sta piano piano definendo, le date già annunciate sono:
13 maggio Pallagorio (KR)
11 giugno Gallipoli (LE)
17 giugno Pisa
11 luglio Cecina (LI)
3 agosto ROMA
8 settembre Calciano (MT)

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisette anni, faccio la fotografa (o almeno ci provo) e sono una sognatrice. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho proseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito il diploma accademico in fotografia. Ho mosso i primi passi nel mondo della fotografia di musica per pura passione, un po’ per caso o per gioco. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica in modo professionale, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. Ho tanti sogni che col tempo ho capito che non sono da inseguire, ma da costruire, a passi piccoli.

NO COMMENTS

Leave a Reply