Laura Pausini: i concerti a Roma e Milano diventano quattro per città

Laura Pausini: i concerti a Roma e Milano diventano quattro per città

0 361

Si arricchisce di appuntamenti live il nuovo, attesissimo tour di Laura Pausini, che porterà l’artista sui principali palchi italiani ed europei nel corso del 2013 e 2014. Ai concerti già in programma l’8, 9 e 11 dicembre a Roma si aggiunge la data del 13 dicembre, mentre Milano ospiterà la popstar anche il 21 dicembre, oltre agli appuntamenti già annunciati e previsti per il 16,18 e 19 dicembre. I concerti saranno solo parte di un più ampio tour con appuntamenti live a Roma, Parigi, Milano, New York, Madrid e Buenos Aires.

A queste iniziali ventidue date è probabile che ne vengano aggiunte altre, per celebrare in grande il raggiungimento dei vent’anni di carriera: un traguardo che ha portato la Pausini a conquistare non solo l’Italia, ma anche tutto il resto del mondo grazie alla sua voce. Nuovi concerti non sono le uniche sorprese da aspettarsi per l’occasione: molti sono i duetti internazionali che caratterizzano il suo “Greatest Hits“, a partire da quello con Kylie Minogue che ha permesso di dare vita al singolo “Limpido“, in rotazione radiofonica. E’ probabile che qualcuno di questi artisti sia anche ospite in qualcuno dei tanti concerti della cantante.

SERVIZIO PULLMAN CONCERTO LAURA PAUSINI
E’ disponibile un servizio pullman con partenze da quasi tutte le principali città italiane verso le location dei concerti. Clicca qui di seguito per info e prenotazioni.

NO COMMENTS

Leave a Reply