Lady Gaga, unica data italiana il 2 ottobre a Milano

Lady Gaga, unica data italiana il 2 ottobre a Milano

by -

La notizia che i suoi numerosissimi fan stavano aspettando è finalmente confermata: la reginetta del pop Lady Gaga ha annunciato una data autunnale nel nostro paese del“The born this way ball Tour”. Miss Germanotta si esibirà davanti al pubblico italiano per un unico appuntamento, il prossimo 2 ottobre sul palco del Mediolanum Forum di Milano, cantando i brani tratti dall’ultimo osannato album “Born This Way”, oltre ai vecchi successi. L’artista partirà in Tour il 27 aprile 2012 dalla Corea del Sud – paese che l’ha addirittura censurata – per poi sbarcare, dopo Asia e Australia, nel vecchio continente con concerti programmati in ben 21 città europee. Special Guests per tutte le date saranno la dj Lady Starlight – che affianca Lady Gaga già da diversi anni – e la neo-riunita rock band inglese The Darkness. I biglietti per lo show milanese saranno in vendita presso i circuiti autorizzati a partire dal 20 aprile 2012.

I biglietti per THE BORN THIS WAY BALL saranno in vendita, per Milano, dal 20 aprile ore 10:00, su TicketOne www.ticketone.it. Biglietti da 95 euro + prevendita (primo anello numerato) e da 75 euro + prevendita (secondo anello numerato e parterre in piedi).
Per i Titolari di Carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress) e gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) i biglietti saranno disponibili dalle 10:00 di martedì 17 aprile alle 15 di giovedì 19 aprile.

email

Commenta

NO COMMENTS

Leave a Reply