La svolta di Morandi:”Torno a cantare, e non direi no alle fiction”

La svolta di Morandi:”Torno a cantare, e non direi no alle fiction”

0 296

Gianni Morandi, dopo la (lunga) parentesi come presentatore e uomo di spettacolo, dove è passato dall’altro lato della barricata, presentando il Festival di Sanremo, e fungendo da salvatore della Patria per il concertone di Adriano Celentano, ha deciso di tornare alla sua vecchia passione. Un amore, quello per la musica mai sopito. Lo stesso cantante di “Uno su Mille”, ha dichiarato di voler tornare a suonare in tour in giro per l’Italia, magari con qualche inedito.

L’artista di Monghidoro, però, si rivela più eclettico che mai, nel film “Padroni di casa”, dove interpreta un ruolo di “cattivo”, cinico e spietato. “Molti vedono la mia faccia come rassicurante -rivela Morandi-: il solito Morandi allegro, buono e positivo. Ma non è così, tutti abbiamo dentro qualcosa di nascosto che alla fine non viene mai fuori. Fiorello non aveva tutti i torti quando diceva che sono un bastardo.”

Sul suo futuro da attore, inoltre, il poliedrico artista, ha rivelato di non avere preclusioni: “Basta trovare ruoli interessanti. Non sono uno che snobba la fiction, anzi. Se c’è una bella storia, accetterei di girarne una volentieri.”

NO COMMENTS

Leave a Reply