Justin Bieber: “Preferisco ritirarmi all’apice del successo”

Justin Bieber: “Preferisco ritirarmi all’apice del successo”

14 553

QUESTA NOTIZIA E’ FRUTTO DELLA NOSTRA FANTASIA, BUON PESCE D’APRILE!

La notizia è arrivata poco fa e non piacerà alle molte fans italiane del giovane cantante. Gli ultimi mesi non sono stati un buon periodo per Justin Bieber, al centro delle attenzioni dei media per le sue doti musicali, ma anche, con crescente frequenza, per notizie che poco hanno a che fare con la sua carriera di giovane popstar: dalle liti con le guardie del corpo, fino alla recente denuncia del vicino di casa per la sua guida spericolata a bordo dell’amata Ferrari, è ormai chiaro per tutti che Justin Bieber si trova in un momento quantomeno travagliato della sua esistenza. Forse anche tutti questi fattori, quindi, hanno inciso sulla decisione, recentemente comunicata tramite un’intervista rilasciata ad un noto periodico statunitense, che rattristerà milioni di Beliebers in tutto il mondo: Justin ha infatti deciso di ritirarsi dalle scene e di abbandonare il mondo della musica.

Il cantante ha motivato la decisione sottolineando come, ad appena 19 anni, prevalga il desiderio di poter sperimentare una giovinezza da ragazzo “normale”, mai vissuta in questi anni da star internazionale.

“Credo che questo sia il momento migliore per lasciare”, ha affermato Justin Bieber. “Sento di essere all’apice del successo e di avere già dato al mondo della musica tutto il meglio che potevo dare. Non voglio essere uno di quegli artisti che continuano a sfornare dischi pur sapendo di non avere più niente da dire. Preferisco lasciare adesso, con la consapevolezza di avere prodotto solo album di successo. Sono certo che i miei fan capiranno, si tratta di un atto di profondo rispetto nei loro confronti“.

Come immaginabile, non sono mancate le reazioni di sorpresa e le discussioni a riguardo: già c’è chi ha ipotizzato che in realtà il cantante sarebbe in preda ad un forte esaurimento nervoso, responsabile anche della vita sregolata condotta dalla popstar ultimamente, mentre secondo altri la vera ragione è la paura dell’ossessione crescente delle fan nei suoi confronti, che hanno dato origine a fenomeno di stalking e vero e proprio cyberbullismo (l’ultimo esempio è quello della ragazzina di Pescara presa di mira perché rea di non essersi mostrata sufficientemente entusiasta dopo essere stata invitata sul palco dello show di Bologna).

14 COMMENTS

  1. infatti noi saremo sempre uniti xkè noi siamo una vera famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa justin ci ama e ci vuole bn quindi nn ci lascerà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I love you justin bieber.

  2. Per me stanno criticando un po’ troppo justin,
    Nel Canada lo trovano imbarazzante solo perché è un 19enne che vuole vivere la sua vita e non può tenersi dei pantaloni abbasati , poi sequestrano la sua povera scimmietta e vi chiedete il perché si vuole ritirare ma sai voi pensate che lui abbia la via facile perché ha tanti soldi e un bel faccino ma sai che vita ha lui ogni giorno sentirsi criticato su queste cose e inseguito dai paparazzi ogni giorno non penso che ha lui faccia tanto piacere e poi se li piace selena è meglio se si mettono insieme perché farebbero una bellissima coppia e se dopo un po’ manderebbe ( ma con la rincorsa ) delle persone dove Sa solo lui fa anche bene!! Io spero solo che non molli tutto perché ogni volta che sto male mi fa venire il sorriso solo vedendolo in foto e se lo ascolto quando sono felice mi fa venire ancora di più il sorriso!!
    Io sono una beliber e sono fiera di esserlo!!

  3. Non vedete cn ke occhi ci guarda e ke sorriso ha mentre canta per noi? E’ solo uno stupido skerzo senza gusto! Ha combattuto tnt per arrivare dov’è adesso e ha appena scritto un libro di nome Just getting started ke guarda caso vuol dire “solo l’inizio”, lui ha appena iniziato e non si fermerà finche avrà I capelli bianchi e allora noi ci saremo ancora, fanculo a tutti ke vogliono separarci solo per gelosia xk nn è mai esistita una famigli più unita della nostra!

  4. I pesci d’aprile servono a far ridere ma questo fa piangere, che sia o meno un pesce d’aprile! Non voglio crederci, noi gli abbiamo promesso ke saremo beliebers fino alla fine e lui ci ha promesso che non ci lascerà mai! Don’t worry cause everythng’s going to be alright! <3

  5. non ci credo lui e tutto per me lui è unico però si come siamo sue fan e gli vogliamo molto bene gli dobbiamo stare vicino.” ma lui non ci pou fare questo” noi dobbiamo fare qualcosa per convincerlo a non rinunciare…………………… 🙁

  6. Io nn ci credo… Sto gia piangendo… Nn ce la faccio se è un pesce d aprile nb è per niente divertente cm faro mia mamma mi avevn detto che il prossimo concerto che juss fara i. Italia mi ci avrebbe portato ma se ora molla come faro

Leave a Reply