Cresce a dismisura l’attesa per l’unica data europea nel 2019 degli Imagine Dragons, che li vedrà esibirsi proprio in Italia, sul palco della Visarno Arena di Firenze, in un ghiotto antipasto di quello che sarà poi il Firenze Rocks.

Il prossimo 2 giugno la band di Las Vegas tornerà in Italia dopo il trionfale show che li ha visti protagonisti al Milano Rocks 2018, show che ha visto presenti ben 60.000 spettatori.

Ad aprire la loro unica data europea saranno due artisti d’eccezione, in primis il cantautore inglese Jake Bugg, il cui ultimo album “Hearts that Strain” lo ha visto collaborare con il famosissimo produttore e vincitore del Grammy Award David Ferguson. Il disco contiene anche una collaborazione con Noah Cyrus, sorella di Miley e figlia di Billy Ray nel brano “Waiting”. Un nuovo sound, più rilassato, è protagonista oltre che del disco, anche della tournée mondiale.

L’altro opening d’eccezione sarà Filippo Bonamici, alias Fil Bo Riva, giovane artista di origine italo-tedesca, che fin dall’età di 14 anni ha speso la sua vita girando il mondo, passando dagli studi in Irlanda a Berlino. Dopo una nomination agli European Music Talent Awards 2019, tre tour europei sold out, la partecipazione ai più importanti festival internazionali, Fil Bo Riva ha pubblicato lo scorso 22 marzo il debut album Beautiful Sadness e lo short movie di 9 minuti Different But One.

I biglietti per l’unica data europea degli Imagine Dragons sono in vendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

IMAGINE DRAGONS
2 giugno 2019
Firenze – Visarno Arena (Parco delle Cascine)

Sul palco, prima della band americana:
JAKE BUGG e FIL BO RIVA