Il Volo: live nei palasport

Il Volo: live nei palasport

Sabato 16 gennaio Il Volo sarà in concerto al Palalottomatica di Roma con il tour “Il Volo 2016 Live nei palasport”.

Sul palco il celebre trio, che per l’occasione sarà accompagnato dall’Orchestra Giovanile di Roma, presenterà tutti i suoi più grandi successi tra cui i brani contenuti nel nuovo album “L’amore si muove”, pubblicato in 3 edizioni diverse (italiana, inglese e spagnola).

Queste tutte le prossime date de “Il Volo 2016 Live nei palasport”: domani, 15 gennaio, al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma, il 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale – Catania, il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

acquista-biglietti.gif

Dopo il tour italiano, i ragazzi de Il Volo saranno in concerto in tutto il mondo con concerti tra Europa, Stati Uniti e America Latina.

“L’amore si muove” include 13 brani che mettono in luce le doti vocali di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Hanno tutti un denominatore comune: l’Amore, sempre al centro delle canzoni del trio che, con la sua musica, ne esplora e descrive le varie sfaccettature.
Ad inaugurare il disco la title track “L’Amore si muove”, singolo attualmente in radio, scritto da Luca Chiaravalli e Francesco Renga, che l’ha riadattata creandone una versione esclusiva per il trio. Il brano è accompagnato da un video che racconta tutti gli stadi e le fasi dell’amore.
Questa la tracklist dell’album: “L’Amore si muove”, “Quando l’amore diventa poesia”, “Io che non vivo (senza te)”, “Il tuo sguardo manca”, “The best day of my life”, “La vita”, “Nel blu dipinto di blu (Volare)”, “Eternally”, “Ricordami”, “Per te ci sarò”, “Tornerà l’amore”, “Aspetterò”, “Beautiful that way (La vita è bella)”.

NO COMMENTS

Leave a Reply