Gianni Morandi, due concerti all’Arena di Verona il 7 e 8 ottobre

Gianni Morandi, due concerti all’Arena di Verona il 7 e 8 ottobre

0 525

Verranno aperte domani le prevendite per i due nuovi show appena annunciati da Gianni Morandi: dopo due anni interamente dedicati al grande schermo, l’artista farà ritorno sul palco nei panni di cantante per presentare dal vivo i più grandi successi della sua carriera, che ne hanno fatto una delle più amate voci italiane nel corso degli anni. Gianni Morandi si esibirà all’Arena di Verona lunedì 7 e martedì 8 ottobre, per uno show la cui direzione artistica sarà curata da Gianmarco Mazzi. Gianni Morandi ha deciso di fare le cose in grande, creando uno spettacolo che gli consentirà di calcare il palco accompagnato non solo dalla sua ormai storica formazione, ma anche da cento giovani musicisti d’orchestra, per un live che permetterà di rivivere le sue più note melodie con una veste completamente rinnovata.

La vendita dei biglietti per entrambi i concerti avverrà secondo scaglioni che prevedono l’apertura delle prevendite domani per gli iscritti al fan club e a partire da giovedì per tutti gli altri, mentre solo venerdì sarà possibile recarsi presso le rivendite fisiche. I costi dei biglietti vengono incontro alle esigenze di tutti: si parte infatti da 20 euro più diritti di prevendita, fino a 90 euro più diritti di prevendita.

Pullman verso il concerto
E’ disponibile un servizio pullman con partenze da quasi tutte le principali città italiane verso la location del concerto. Clicca qui di seguito per info e prenotazioni.

NO COMMENTS

Leave a Reply