George Ezra: confermate nuove date in Italia a novembre

George Ezra: confermate nuove date in Italia a novembre

0 385

Il giovane talento britannico George Ezra si è fatto conoscere in tutta Europa grazie al successo del suo brano “Budapest”, tormentone radiofonico delle scorse settimane, che ha ottenuto ad oggi circa 5 milioni di visualizzazioni su Youtube. L’artista, dopo aver registrato due sold-out dalle nostre parti questa primavera (addirittura il suo live milanese è stato spostato in una venue più capiente di quella inizialmente prevista), tornerà in Italia a luglio, in apertura dei tre concerti consecutivi dei Bastille, ma anche a novembre per tre date da headliner. George presenterà infatti il suo album d’esordio, in uscita il 1° luglio e intitolato “Wanted in Voyage”, dal vivo sui palchi dell’Alcatraz di Milano, dell’Orion di Roma e del Viper di Firenze. Ecco il calendario delle prossime tappe italiane di George Ezra (le prevendite sono già disponibili presso i circuiti autorizzati):

25 luglio, Ferrara – Piazza Castello / opening for BASTILLE
26 luglio, Roma – Ippodromo le Capannelle (ROCK IN ROMA) / opening for BASTILLE
27 luglio, Udine – Piazza Castello / opening for BASTILLE

21 novembre, Milano – Magazzini Generali CAMBIO DATA E LOCATION
21 novembre, Roma – Orion Club ANNULLATO
22 novembre, Firenze – Viper Club

Aggiornamento al 08/07/2014

George Ezra per motivi tecnico/logistici il concerto previsto per il 21 novembre all’Orion di Roma è stato annullato.
Il concerto di Milano, inizialmente previsto per il 19 novembre all’Alcatraz, è stato posticipato al 21 novembre e spostato ai Magazzini Generali.

Di seguito le date in vendita:
21 NOVEMBRE – MAGAZZINI GENERALI – MILANO
22 NOVEMBRE – VIPER – FIRENZE

Per le date di Roma e Milano sarà possibile ottenere il rimborso del prezzo del biglietto secondo le modalità e le tempistiche riportate su http://bit.ly/1zjyGhH

Per chi non volesse rinunciare a vedere live George Ezra, in via del tutto eccezionale, verrà data la possibilità (a chi è già in possesso di un biglietto per il concerto romano), di assistere allo show dei Bastille che avrà come special guest George Ezra, il giorno 26 Luglio al PostePay ROCK in ROMA. Basterà presentarsi presso la biglietteria il giorno dell’evento, portando con sé il biglietto integro acquistato per lo spettacolo annullato del 21 Novembre.

NO COMMENTS

Leave a Reply