Ermal Meta voce e chitarra incanta ed emoziona Oriocenter: le foto dell’esibizione

Ermal Meta voce e chitarra incanta ed emoziona Oriocenter: le foto dell’esibizione

Come avevamo annunciato solo qualche giorno fa, questo pomeriggio Ermal Meta si è esibito in un live acustico al Centro Commerciale Oriocenter per poi incontrare i suoi fan e autografare le loro copie del suo ultimo disco, Vietato Morire.

Poco dopo le 17 l’artista ha fatto il suo ingresso tra gli applausi e il clamore dei fans che sin dalle prime ore di questa mattina avevano iniziato a posizionarsi di fronte al palco per potersi aggiudicare la posizione migliore per poter ascoltare e vedere il proprio beniamino.

Dopo un breve saluto Ermal ha imbracciato la sua chitarra e si è esibito sulle note di alcuni dei suoi più famosi brani, ma anche in altri meno conosciuti ai più, ma non di certo ai suoi fan che lo hanno accompagnato cantando ed emozionandosi con lui. Tra le altre ovviamente non sono mancate Odio Le Favole, (canzone con cui si ha partecipato al Festival di Sanremo del 2016), Vietato Morire (il brano vincitore del Premio Mia Martini del Festival 2017) e la cover di Amara Terra Mia, che ha lasciato tutti i presenti – che hanno ascoltato l’intera esibizione quasi in silenzio – senza parole.

Tra i tantissimi presenti ad applaudire Meta, anche una spettatrice d’eccezione che a Bergamo è sicuramente di casa: la giornalista e conduttrice televisiva, nonché moglie del sindaco di Bergamo, Cristina Parodi.

Di seguito la gallery dell’esibizione.
Foto di Silvia Colombo

 

NO COMMENTS

Leave a Reply